steve_guitar ha detto:mi confermate che i file .mts non vengono letti?
Se mi dai un link da dove scaricare un file o me ne invii uno di pochi MB in mail posso fare una prova questa sera quando sono a casa con il mio 37B650. ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Crusher88 ha detto:zero pixel e io mi ci sono proprio cimentato facendo prove con schermate tutte verdi, blu e rosse, come dettomi dal tecnico della samsung.
Akelitz ha detto:non capisco inoltre perchè il formato immagine "automatico" mi faccia vedere le sorgenti 4:3 a tutto schermo (con l'effetto botero) invece che con le bande laterali nere.
Branco ha detto:ragazzi mi aiutate a configurare il mio LE40B650?...70% SKY SD 30% Bluray e DVD.....come inizio?
shevino84 ha detto:...la parte inferiore del pannello è "mobile". Nel senso che ad una leggerissima pressione della mano il pannello si sposta di qualche mm indietro nella cornice.
é una cosa normale? o posso iniziare a preoccuparmi?
Ulisse70 ha detto: