Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LucaBphoto ha detto:il cerchio si e' stretto su questi 2 modelli:
LE46B750U1W - LE46B650T2W
Ora non riesco a percepire la differenza..
.. Ora contando che ho avuto il LE37B650T2W e l'ho dato via per questioni di scie e lacrime non vorrei ricadere nella stessa rete con il fratello maggiore.
ALE100 ha detto:pierbox guarda che i 100 hz sono solo fittizzi sono solo un interpolazione di immagini e basta non sono mica i 100 hz dei ctr quindi se la latenza dei cristalli è quella rimane con le scie ...![]()
Branco ha detto:ragazi qual'è il miglior firmware allo stato attuale?
Sul sito Samsung Italia, una volta entrato clicca su SUPPORTO (in alto) poi fai la "Ricerca per codice prodotto" o "...per categoria" del tuo LCD. Una volta aperta la pagina del tuo LCD puoi scelgliere di scaricare il MANUALE, l'aggiornamento del SOFTWARE per il collegamento al Pc o infine l'aggiornamento del FIRMWARE (ultima versione T-CHL7DEUC-2004.1 datato Agosto 2009 per LCD con sigla finale T2W)Branco ha detto:dove è reperibile?
Tullio ha detto:Non dirmi che ti dava il problema di autenticazione del HDCP :
Pensa che io ho un vecchio plasma samsung ps42d51s di 5 anni fa e proprio per questo motivo mi sto decidendo a cambiarlo con un FullHD di ultima generazione come il LE46B650 e mi da lo stesso problema?![]()
Non ci posso credere![]()