Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
LucaBphoto ha detto:il cerchio si e' stretto su questi 2 modelli:
LE46B750U1W - LE46B650T2W
Ora non riesco a percepire la differenza..
.. Ora contando che ho avuto il LE37B650T2W e l'ho dato via per questioni di scie e lacrime non vorrei ricadere nella stessa rete con il fratello maggiore.
ALE100 ha detto:pierbox guarda che i 100 hz sono solo fittizzi sono solo un interpolazione di immagini e basta non sono mica i 100 hz dei ctr quindi se la latenza dei cristalli è quella rimane con le scie ...![]()
Branco ha detto:ragazi qual'è il miglior firmware allo stato attuale?
Sul sito Samsung Italia, una volta entrato clicca su SUPPORTO (in alto) poi fai la "Ricerca per codice prodotto" o "...per categoria" del tuo LCD. Una volta aperta la pagina del tuo LCD puoi scelgliere di scaricare il MANUALE, l'aggiornamento del SOFTWARE per il collegamento al Pc o infine l'aggiornamento del FIRMWARE (ultima versione T-CHL7DEUC-2004.1 datato Agosto 2009 per LCD con sigla finale T2W)Branco ha detto:dove è reperibile?
Tullio ha detto:Non dirmi che ti dava il problema di autenticazione del HDCP :
Pensa che io ho un vecchio plasma samsung ps42d51s di 5 anni fa e proprio per questo motivo mi sto decidendo a cambiarlo con un FullHD di ultima generazione come il LE46B650 e mi da lo stesso problema?![]()
Non ci posso credere![]()