[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Ulisse70 ha detto:
se non sbaglio, ci si riferiva sempre alla codifica audio del televisore. Volevo chiarire se la cosa funzionava collegandoci invece un sinto.

purtroppo non funge il DTS nè con codifica interna (comprensibile) ma nemmeno viene inviato all'ampli in modalità "passtruth" facendo fare a quest'ultimo il lavoro.

Per il dolby Digital l'audio, via cavo ottico, arriva regolarmente all'ampli.

p.s. la mia non era una quotatura integrale.

fsimon72 ha detto:
Ultimamente ho seguito il torneo di tennis usopen su eurosport hd (skyhd 1080i), e in particolari condizioni di ripresa (primi piani dei giocatori con sfondo azzurro intenso o anche il nero delle maglie di qualche giocatore, e forte contrasto) ho notato alcuni pixel non accendersi, o meglio restare bianchi. Lo strano è che il difetto si è presentato solo in queste condizioni Grazie

Ho notato anch'io i pixel bianchi, ma se ci hai fatto caso erano presenti solo nelle inquadrature in primo piano dal basso. Insoma, era la telecamera di ripresa che aveva due pixel bruciati. Le nostre tv sono a posto! Le immagini dell'Us Open su Eurosport HD erano veramente ottime ( a parte i due pixel bruciati nella telecamera!!! :D )

Omziater ha detto:
Ho notato anch'io i pixel bianchi, ma se ci hai fatto caso erano presenti solo nelle inquadrature in primo piano dal basso. Insoma, era la telecamera di ripresa che aveva due pixel bruciati. Le nostre tv sono a posto! Le immagini dell'Us Open su Eurosport HD erano veramente ottime ( a parte i due pixel bruciati nella telecamera!!! :D )

Io ne ho contati 5 a 1080i e 1 a 720p (ma ho provato a cambiare risoluzione solo alla finale, quindi non ho potuto fare altri test).
Mi pare strano che televisioni del livello della cbs (è quella che ha prodotto l'evento) non si accorgano di avere le telecamere in disordine, e il fatto che il numero mi è cambiato con la risoluzione mi conferma che non dovrebbe dipendere da loro.
Devo trovare una partita in hd da scaricare e riprovare...

ragazzi per chi la serie T2P
Sul sito tedesco è uscito un nuovo firmware o almeno sembrava tale, perchè in realtà non è altro che lo stesso firmware per il T2W uscito il venti agosto
Infatti ho scaricato, provato ad upgradare ma la TV giustamente non lo riconosce
E allora perchè hanno messo il firwmare per il t2w al posto di quello per il t2p?

Crusher88 ha detto:
non è vero, ho letto di persone che hanno utilizzato un comunissimo D-LINK , perchè inizialmente quello della samsung non era reperibile.

Io ho una chiavetta D-Link DWL-G122 e non mi è mai funzionato come wireless per dalla nostra tv si con i vecchi che con i nuovi firmware .
Dove lo hai letto?
Grazie

cerca nelle prime 50 pagine di questo post... o forse l'ho letto su un altro forum
Comunque lo ho letto di sicuro e non ho detto che funziona con TUTTE le chiavette D-LINK.. ho letto semplicemente di alcuni con determinati modelli che ci erano riusciti..
bye

Salve a tutti.
Come vi sembra questo lcd LE32B650T2?
Me lo consigliate?
Come va in SD?
La funzione riproduzione video tramite usb funziona bene con tutti i Divx?
Grazie

QUOTE=kill_one]insomma con sta cam samsung che bisogna fare ?Ce la cambiano o dobbiamo staccarla e riattacarla ogni 2 o 3 ore per farla rifunzionare?

Problema risolto...portatela in assistenza, sono in possesso di un firmware risolutivo.Le cam cominciano ad essere personalizzate in base al marchio.

pen drive wifi

Nicky Grist ha detto:
Salve a tutti. Ieri ho ordinato il mio 40b650 e devo ammettere che mi sento come un bambino che aspetta il suo giochino:oink: .
Dovrebbe arrivare la settimana prossima:cry: ...non stò nella pelle....
A parte le cavolate stavo pensando all'adattatore wireless della samsung. Sapete il suo costo??? E dove trovarlo? Al suo posto l'ideale sarebbe un access point wireless configurato in bridge.

Ciao, ieri ho acquistato l'acessorio pen drive wifi originale samsung a 69.90 euri da mediawrld. E' forte perché ti danno anche un aggeggino che permette di inserire l'acessorio nella porta usb in modo angolare invece che dritto verso l'esterno. Avevo provato 2 acessori simili ma con samsung non funzionano. Attraverso il mio acess point di rete vede le mie cartelle ecc. Acessorio consogliato su 32b650 (scusate ma scrivo da un nokia 5800) :)

Ho letto sul thread che alcuni utenti descrivono il 32b650 "che ho anch io" privo di effetti scia allora non riesco a capire come mai con la ps3 e non solo, le scie le vedo eccome basta anche giocare alla demo di fear 2 per esempio mah forse sono io che ho una vista troppo acuta....

se ne è già parlato spesso in questa discussione, la risposta è: No, per adesso niente DTS. Si spera in un aggiornamento del firmware.[/QUOTE]

pochi passaggi al pc e si converte il dts in ac3 riallegadolo al file mkv

bifax ha detto:
Ciao, ieri ho acquistato l'acessorio pen drive wifi originale samsung...

qual'è il modello che hai acquistato??il WIS09??
raga qualcuno che lo usa potrebbe fare una bella recensione dell'internet tv magari con qualche foto e video se possibile....ad esempio quali sono i widget disponibili attualmente???c'è anche google maps?

perchè vorrei capire se vale la pena prendere l'adattatore...tnx

Ultima modifica:
Per ale100 hai provato a togliere l'impostazione dei 100 hz e mettere in game off??? Io ho il 46" e sia con xbox che ps3 non ho visto scie.

Per la cam samsung, la mia esperienza e' questa: portata in assistenza e cambiata con una nuova, ma il problema in forma molto minore ancora esiste, ora pero' dopo 2-3 secondi il segnale aggancia e tutto procede normalmente.

Crusher88 ha detto:
si però è una rogna convertire il dts..
in teoria con un firmware si potrebbe ovviare a questa mancanza?

infatti si perde tempo per riconvertire l'audio per ottenere un "misero" ac3, quando si potrebbe usufruire di un bel DTS... io piuttosto uso un apparecchio diverso (popcorn) ma non rinuncio alla codifica.

in effetti l'aggionamento firmware risolutivo lo aspetto da giugno...

si ma io non ce l'ho popcorn e nè mi va di spendere altri 200 euro quando la TV è predisposta per sta roba qua..
speriamo facciano qualcosa presto.. è una seccatura

Antarex ha detto:
infatti si perde tempo per riconvertire l'audio per ottenere un "misero" ac3, quando si potrebbe usufruire di un bel DTS...

in attesa di un firmware che implementi il codec audio in oggetto, quando "rippate un dvd in alta definizione" avete la possibilità di scegliere il formato audio che accetta il televisore quando legge da fonti esterne.
Se poi il vostro bel .mkv arriva da altre fonti, che non danno inizialmente indicazione sul codec audio utilizzato, allora avete due possibilità:
1) buttare via il file, insieme al tempo che avete investito per averlo
2) perdere un altra mezzoretta per quattro passaggi necessari per ottenere un misero ac3
saluti

Ultima modifica: