gian_1_2000 ha detto:No ci vuole quello della samsung dedicato ai TV.
peccato...ma una volta diventato wireless cosa si puo fare?...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gian_1_2000 ha detto:ci vuole quello della samsung dedicato ai TV.
Crusher88 ha detto:non è vero, ho letto di persone che hanno utilizzato un comunissimo D-LINK , perchè inizialmente quello della samsung non era reperibile.
Crusher88 ha detto:non è vero,...
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Anch'io ho scoperto dopo una settimana dall'acquisto del mio 37 poll. un pixel bloccato sul rosso, in alto si evidenzia maggiormente su sfondo chiarofsimon72 ha detto:Ho acquistato ad agosto, online, un 40b650tw2 con pannello aa03. Ultimamente ho seguito il torneo di tennis usopen su eurosport hd (skyhd 1080i), e in particolari condizioni di ripresa (primi piani dei giocatori con sfondo azzurro intenso o anche il nero delle maglie di qualche giocatore, e forte contrasto) ho notato alcuni pixel non accendersi, o meglio restare bianchi. Lo strano è che il difetto si è presentato solo in queste condizioni, ho anche fatto un test rintracciato su un altra sezione di questo forum e l'unico difetto che ho trovato è stato un pixel bloccato sul rosso, e non era uno di quelli di cui sopra. Usandolo con altri canali skyhd oppure con files mkv tramite wdtv non ho avuto alcun tipo di problema, anzi mi godo un eccellente visionealla quale affiancherò al più presto un home theater...
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Grazie
fotopress69 ha detto:Anch'io ho scoperto dopo una settimana dall'acquisto del mio 37 poll. un pixel bloccato sul rosso, in alto si evidenzia maggiormente su sfondo chiaro.Non mi da assolutamente fastidio, lo tengo cosi'.
Crusher88 ha detto:Con la chiavetta wifi puoi lanciare SUL TV la riproduzione del file, dal pc prende solo i dati
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Dave76 ha detto:Dovrai collegare direttamente la sorgente audio all'amplificatore...![]()
fotopress69 ha detto:Anch'io ho scoperto dopo una settimana dall'acquisto del mio 37 poll. un pixel bloccato sul rosso, in alto si evidenzia maggiormente su sfondo chiaro.Non mi da assolutamente fastidio, lo tengo cosi'.