micronauta
New member
ma si puo usare una normale chiavetta usb/wifi per farlo connettere senza filo a internet,oppure non e' possibile..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo fa anche anche a me sul 37'', ecredo che si una cosa comune a tutti, sinceramente non so come fare anch'io....clodrusso ha detto:raga x ki ha sky hd:
a me con adatta a schermo(che penso dovrebbe essere usato su segnali hdmi, sarebbe l'overscan giusto??) sui canali hd a destra mi da 2 righe di pixel di altro colore, blu mi sembra.....devo andare nelle opzioni e spostare dal menu la posizione di "adatta a skermo" verso destra e va bene, solo che una volta che la si ricambia tornando su un canale SD 16:9 e poi di nuovo adatta a skermo(su un HD) si deve rifare la procedura *** non la salva.....
a voi una volta spostata la posizione di adatta a schermo e poi tornate su un canale 16:9 ve la salva la posizione???o dovete anche voi reimpostarla per togliere la riga blu?
come risolvo??
13jump ha detto:- Ordinato a Maggio il 37 B650 con disponibilità: "Invio in 6 giorni". Mi è arrivato dopo 11 giorni totali. Informazioni sempre puntuali da Redcoon per avere notizie sulla spedizione.
dipende dal dec sky hd......cmq se vai in adatta a skermo e sposti la posizione a destra di 1 movimento si risolve....solo che dopo non ti salva l'impostazione tornando normale quando vai su un chan 16:9.....e quindi su adatta a skermo si dovrebbe rifare ogni volta..fotopress69 ha detto:lo fa anche anche a me sul 37'', ecredo che si una cosa comune a tutti, sinceramente non so come fare anch'io....![]()
quindi per giocare meglio disattivare la modalita gioco...o sbaglio??rxd8s ha detto:se a qualcuno interessa... ecco un test sull'input lag abbastanza eloquente fatto da me
http://www.youtube.com/watch?v=Pzdgeb81Cvs
micronauta ha detto:quindi per giocare meglio disattivare la modalita gioco...o sbaglio??
robbynaish ha detto:Ciao a tutti,
qualcuno sa la differenza tra il Samsung LE 37B651 e il Samsung LE 37B650?
Grazie
Ale
cosa???per giocare meglio disattivare la modalità gioco??micronauta ha detto:quindi per giocare meglio disattivare la modalita gioco...o sbaglio??