clodrusso
New member
perchè??wasabi ha detto:Mettilo sulla porta 3, fai la prova.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè??wasabi ha detto:Mettilo sulla porta 3, fai la prova.
essepi ha detto:l'unica HDMI 'diversa' non é la 2 ?
Ascissa45 ha detto:Che impostazioni ti sei fatto sul TV per l'uso col Wii?
Si trova nel sacchetto con le garanzie e il cd di pcsharerob-roy ha detto:Ma io sono l'unico che non ha trovato la chiavetta USB nella scatola?![]()
robmas59 ha detto:Si trova nel sacchetto con le garanzie e il cd di pcshare
E' una chiavetta Samsung da 512Mb azzurra.
non saprei, io cmq l'ho preso ultimamente su un altro shop e l'ho trovata....cmq non ti sbattere + di tanto xkè nella mia il manuale in flash italiano non c'era tra le lingue disponibili.....anzi se qualcuno ha il tv italia e dentro la chiavetta ha trovato anche l'italiano se me lo dice, che gli do la mail...magari me lo manda...tnxrob-roy ha detto:Il televisore l'ho preso da eprezzoD ) e la scatola era ben chiusa.
Non è che nelle ultime scatole prodotte non la mettono più per risparmiare?![]()
rob-roy ha detto:Un'altro dubbio.....
Ho scaricato quello dal sito Samsung ma la TV mi dice che non c'è nessun software da installare...![]()
nammen ha detto:controlla sul lato dx del televisore la sigla del tuo tv, se è t2w va bene il firmware dal sito italia, se è t2p devi scaricare dal sito tedesco.
ciao.
Noa ha detto:Ciao a tutti!
Scusatemi, ma per curiosità, nella confezione d'acquisto della B650, è compresa tra gli altri acessori anche la staffa per appenderla alla parete?
Grazie mille...![]()