belzebuth ha detto:@river
tranquillo la porta USB legge tutto anche i DVD-R![]()
A me con lettore dvd usb samsung non funge
Qualche consiglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
belzebuth ha detto:@river
tranquillo la porta USB legge tutto anche i DVD-R![]()
Antarex ha detto:stanno proprio così le cose
paper888 ha detto:Il firmware nuovo per la T2W c'e' ma e' di fine maggio (mi sembra il 26) e non gestisce FF e REW su mkv in DNLA (almeno a me non va). Invece per la T2P l'ultimo firmware e' del primo luglio e gestisce correttamente FF e REW in DNLA.
Vygerwolves ha detto:Ho un problema. Ho scaricato il file Samsung.Demceanic.Life.X264.1080p.40Mbps.mkv
Il mio modello è il 40B650T2W.
Antarex ha detto:mi dai un link dove prenderlo che lo testo anche io?
il mio è il 37B650T2W
Vygerwolves ha detto:Ho un problema. Ho scaricato il file .....
congisat ha detto:Se lo stai eseguendo tramite DLNA prova a cambiare l'estensione in avi
Se lo esegui via USB non dovrebbe dare problemi, anche se effettivamente gli X264 li digerisce male.
Dave76 ha detto:Inoltre, quel file che hai scaricato non è che viola qualche diritto d'autore? il fatto che sia scaricabile solo tramite peer2peer mi fa venire qualche sospetto...
Dave76 ha detto:Voglio vedere editati entrambi i quote al tuo prossimo login o prenderò provvedimenti...sono stato chiaro questa volta?