[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Antarex ha detto:
stanno proprio così le cose

Allora... complimenti ai progettisti! :banned:
I pulsanti laterali saranno pure antiestetici, ma almeno sono funzionali!
Questi col touch era meglio se non li mettevano, almeno riparmiavano tempo e soldi (e magari costava anche qualcosa meno la tv!) :asd:

paper888 ha detto:
Il firmware nuovo per la T2W c'e' ma e' di fine maggio (mi sembra il 26) e non gestisce FF e REW su mkv in DNLA (almeno a me non va). Invece per la T2P l'ultimo firmware e' del primo luglio e gestisce correttamente FF e REW in DNLA.

Sei sicuro? Io ho appena installato la versione 2003 su LE32B650T2P e ho un sacco di problemi:

NON funziona pausa fwd e rwd in DLNA

i video vengono "adattati" a tutto schermo sia in DLNA che tramite USB e non c'è verso di riportarli alle dimensioni originali (nel menu tools c'è la scelta ma rimane fisso su "adatta")

Come si fa a tornare alla versione precedente che avevo e che non mi dava questi problemi?

edit:

i video ora sono nella loro dimensione originale (è stato necessario un riavvio della tv)

cmq continuano a non funzionare fwd rwd e pausa in DLNA

non ho notato grandi cambiamenti rispetto al mio firmware precedente quindi credo che effettuero un downgrade dalla versione attuale 2009/07/01_002003 alla precedente installata 2000/01/01_001001

Eventualmente qualcuno può consigliarmi una eventuale versione firmware intermedia e dirmi dove poterla trovare?

Grazie!

edit 2:

Effettuate altre prove comparative tra i due firmware:

Il comportamento con il DLNA è identico: la pausa ed il fwd rwd funzionano SOLO con file mpeg. Con avi NON funzionano. I file mkv per funzionare tramite DLNA debbo cambiare l'estensione in .avi (ma questo potrebbe essere un problema del NAS Buffalo ;-) )

Tutto regolare invece tramite USB (funziona tutto e non c'è bisogno di cambiare l'estensione ai file)

A livello di firmware l'unica miglioria che ho notato una migliore gestione del pulsante "info", per il resto sembrano identici.

Attendo smentite!

Ultima modifica:
Ho un problema. Ho scaricato il file Samsung.Demo.Oceanic.Life.X264.1080p.40Mbps.mkv e l'ho inserito nella pendrive. Il TV non lo legge e mi da Dati video non supportati Ho provato col firmware 2009/04/07_001007 e col 2009/05/28_002001 ma niente. Il mio modello è il 40B650T2W. Qualcuno può darmi un aiuto?

Vygerwolves ha detto:
Ho un problema. Ho scaricato il file .....

Se lo stai eseguendo tramite DLNA prova a cambiare l'estensione in avi ;)

Se lo esegui via USB non dovrebbe dare problemi, anche se effettivamente gli X264 li digerisce male.

Per provare a rencodare il file prova mkvtools.

Adesso provo a scaricarlo e ti do le mie risultanze. Ciao!

Ultima modifica:
congisat ha detto:
Se lo stai eseguendo tramite DLNA prova a cambiare l'estensione in avi ;)
Se lo esegui via USB non dovrebbe dare problemi, anche se effettivamente gli X264 li digerisce male.

Lo sto provando tramite USB ma non va. Proverò il programma... fammi sapere se a te lo legge. Grazie.

Ultima modifica:
Vygerwolves ti ricordo che le quotature integrali sono vietate, quindi provvedi ad editare quanto prima.

Inoltre, quel file che hai scaricato non è che viola qualche diritto d'autore? il fatto che sia scaricabile solo tramite peer2peer mi fa venire qualche sospetto...

scusate qualcuno che possiede gia' questa tv puo' dirmi come si comportano i neri in ambienti poco luminosi, il nero resta tale o s'intravedono opacita' provocate dalla lampada?
grazie

Dave76 ha detto:
Inoltre, quel file che hai scaricato non è che viola qualche diritto d'autore? il fatto che sia scaricabile solo tramite peer2peer mi fa venire qualche sospetto...

Nessuna violazione è una demo ad alta risoluzione. L'ho scaricato tramite torrent per fare prima tutto qua, ma lo trovi ovunque in rete.

Ultima modifica:
Mi sa che non mi sono spiegato bene...

Vygerwolves, quale delle parole "ti ricordo che le quotature integrali sono vietate, quindi provvedi ad editare quanto prima" non hai capito bene, visto che hai quotato integralmente anche il mio post?

Voglio vedere editati entrambi i quote al tuo prossimo login o prenderò provvedimenti...sono stato chiaro questa volta?

Qualcuno è riuscito a vedere il Trofeo Berlusconi in HD?
A me con CAM Samsung mi dava "canale criptato" su Premium Calcio HD :confused:

Ovviamente il TV è il T2P con dec HD integrato .....

Dave76 ha detto:
Voglio vedere editati entrambi i quote al tuo prossimo login o prenderò provvedimenti...sono stato chiaro questa volta?

1) Sono in fase di trasloco ed ho letto le risposte che mi interessavano di sfuggita ed appena ho potuto
2) Non ho l'adsl ma una connessione via cell per via del trasloco e spesso non riesco neanche a connettermi per via del segnale
3) Non sono perennemente connesso al forum per i punti 1 e 2
4) Dovremmo rilassarci di più.... siamo in vacanza. Che dici?
Non era mia intenzione contravvenire alle "rigide" regole del forum, starò attento la prossima volta.
P.S.Non trattarmi come se avessi 5 anni...

Ultima modifica:
Macbook e LE37b651 via DLNA

Buongiorno a tutti,

ho letto sul forum che alcuni di voi utilizzano dei portatili Apple con DLNA, io ho installato Medialink come server sul Macbook, lo collego in wireless al router netgear dg834g ed ho collegato il router al LCD via cavo ethernet.

Attivando Medialink il Macbook viene visto dal LCD, mi mostra le cartelle e i files, ma qualsiasi cosa selezioni musica, foto e video mi dice "formato non supportato", però le stesse cose se le copio sulla chiavetta usb me le legge tranquillamente.

Avete qualche consiglio o qualcosa da settare che mi è sfuggita ??:confused: :(

Grazie

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei avere qualche consiglio-dritta per calibrare correttamente la mia nuova tv samsung LE37B650.
Vi dico subito che la uso esclusivamente per giocare con la PS3 e siccome sono un folle utilizzatore di Guitar Hero/Rock Band mi trovo in difficoltà in quanto non riesco a calibrare le latenze audio e video nemmeno utilizzando l'apposita opzione nei giochi ed è impossibile suonare in quanto non azzecco nemmeno una nota (audio -94ms video -117ms)
Sono chiaramente collegato via HDMI e dal pannello di configurazione delle PS3 non c'è nulla se non le varie opzioni di connessione (HDMI, RGB ecc ecc)
Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille anticipatamente

Ciao a tutti, grazie a questo forum fatto sia di persone competenti, che di semplici utenti (che provano i prodotti sull apropria pelle :) sono arrivato alla decisione di acquistare il 40 B650 e l'ho trovato su diu...... ad un prezzo veramente basso rispetto ai classici centri commerciali!!! Sicuramente si tratta di un prodotto con garanzia europea, ma quello che mi interessa è il modello del pannello, dato che mi sembra di capire che AA01 ed AAO4 sono ok, mentre alcuni SQ02 sono affetti dal clouding :eek: Il modello indicato sul sito è LE40B650 T2 (manca la W), e quale pannello potrebbe montare ??? (domanda da 1000 punti !!)
Salutoni :cool:

Ciao a tutti, oltre che nel sito Samsung, dove scaricate "Gratis" nuovi contenuti della CONTENT LIBRARY? Conoscete qualche sito?
P.S. Quelli nel sito Samsung come lingua c'è solo l'inglese e alcune anche in turco :eek: e l'italiano se lo sono dimenticato?? :rolleyes:

Ciao a tutti e da un po che leggo questo forum e mi e' stato molto utile per il mio acquisto di un TV LCD.
Ho acquistato da una settimana un LE 37B650 sigla T2W pannello AA01.
Sono molto contento visto che arrivo da un TV standard vecchio tipo.
Premetto che non sono un esperto e quindi alcuni miei dubbi forse sono scontati per voi , ma spero di avere un aiuto da parte vs per alcune cose :

1) Ho una connessione via antenna standard ma non vedo nessun canale digitale.Per vedere i canali digitali in chiaro cosa devo acquistare la CAM Samsung ??
Ho chiesto ad un centro ass.Samsung , mi ha detto che su questo modello non funziona perche e' quello Europeo e non Italiano.
E' vero ????

2) Per vedere i canali con la parabola devo acquistare un decoder digitale tipo SKY HD o altri ???

3) Ho collegato l'xbox di mio figlio alla porta component devo fare dei settaggi particolari ???

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e l'aiuto che mi darete