micronauta
New member
ma si puo usare una normale chiavetta usb/wifi per farlo connettere senza filo a internet,oppure non e' possibile..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lo fa anche anche a me sul 37'', ecredo che si una cosa comune a tutti, sinceramente non so come fare anch'io....clodrusso ha detto:raga x ki ha sky hd:
a me con adatta a schermo(che penso dovrebbe essere usato su segnali hdmi, sarebbe l'overscan giusto??) sui canali hd a destra mi da 2 righe di pixel di altro colore, blu mi sembra.....devo andare nelle opzioni e spostare dal menu la posizione di "adatta a skermo" verso destra e va bene, solo che una volta che la si ricambia tornando su un canale SD 16:9 e poi di nuovo adatta a skermo(su un HD) si deve rifare la procedura *** non la salva.....
a voi una volta spostata la posizione di adatta a schermo e poi tornate su un canale 16:9 ve la salva la posizione???o dovete anche voi reimpostarla per togliere la riga blu?
come risolvo??
13jump ha detto:- Ordinato a Maggio il 37 B650 con disponibilità: "Invio in 6 giorni". Mi è arrivato dopo 11 giorni totali. Informazioni sempre puntuali da Redcoon per avere notizie sulla spedizione.
dipende dal dec sky hd......cmq se vai in adatta a skermo e sposti la posizione a destra di 1 movimento si risolve....solo che dopo non ti salva l'impostazione tornando normale quando vai su un chan 16:9.....e quindi su adatta a skermo si dovrebbe rifare ogni volta..fotopress69 ha detto:lo fa anche anche a me sul 37'', ecredo che si una cosa comune a tutti, sinceramente non so come fare anch'io....![]()
quindi per giocare meglio disattivare la modalita gioco...o sbaglio??rxd8s ha detto:se a qualcuno interessa... ecco un test sull'input lag abbastanza eloquente fatto da me
http://www.youtube.com/watch?v=Pzdgeb81Cvs
micronauta ha detto:quindi per giocare meglio disattivare la modalita gioco...o sbaglio??
robbynaish ha detto:Ciao a tutti,
qualcuno sa la differenza tra il Samsung LE 37B651 e il Samsung LE 37B650?
Grazie
Ale
cosa???per giocare meglio disattivare la modalità gioco??micronauta ha detto:quindi per giocare meglio disattivare la modalita gioco...o sbaglio??