Ascissa45 ha detto:Mi si è verificata una cosa strana:
?
Hai verificato che non ti trovi in modalità shop?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ascissa45 ha detto:Mi si è verificata una cosa strana:
?
MAURO80 ha detto:A mio parere, è molto simile (uguale) alla 756.
mrbig ha detto:che sono tutte paranoie.....
Ascissa45 ha detto:Ma hai visto entrambe le Console sul B650 con le stesse impostazioni del TV?
raga scusate l'ignoranza(non ho console x provare) ma in modalità game-on i 100Hz sono attivi vero??Ascissa45 ha detto:Intanto premetto subito che con l'aggiornamento software all'ultimo Firmware si è risolto il problema che avevo segnalato poco sopra; ora ogni impostazione in Game Mode ON viene salvata e mantenuta......e non si disattiva più per i ***** suoi come mi ha fatto ieri per per ben tre volte.
clodrusso ha detto:in modalità game-on i 100Hz sono attivi vero??
kill_one ha detto:Per quanto riguarda la WII, la tengo collegata in Component e devo dire che migliora tantissimo, anche se dipende dai giochi, infatti alcuni rendono meglio con la risoluzione a 576i anziche 420p, ma dipende tutto dal gioco, infatti il gioco di one piece aveva un antialiasing pessimo i personaggi erano squadratissimi a 420p!Effetto scomparso del tutto con 576i.