Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
itecvu ha detto:Sia Europa che Italia le dotazioni del B65x sono esattamente le stesse![]()
Tutti gli attacchi HDMI/SCART/RCA sono tutti identici, come pure le USB e la porta CAM![]()
Le uniche differenze nei modelli stanno nelle colorazioni della cornice, nelle distribuszioni ed in partolarissimi casi nella versione del sintonizzatore digitale integrato
In alcuni paesi è HD in Italia non mi pare
marcopk ha detto:se puo' interessare ho appena acquistato un samsung 22b450 ed ha il tuner dvb-t in hd. ergo dovrebbero avercelo anche le serie superiori...
IL b650 perche ha un pannello nuovo ed anche una nuova elettronica.jbj25 ha detto:b650 e l'A756 40" voi quele scgliereste e soprattutto perche?
itecvu ha detto:Sia Europa che Italia le dotazioni del B65x sono esattamente le stesse![]()
Tutti gli attacchi HDMI/SCART/RCA sono tutti identici, come pure le USB e la porta CAM![]()
Le uniche differenze nei modelli stanno nelle colorazioni della cornice, nelle distribuszioni ed in partolarissimi casi nella versione del sintonizzatore digitale integrato
In alcuni paesi è HD in Italia non mi pare
Doraimon ha detto:Il B650 legge anche i Video dalla Pendrive? Sicuro che non sia una prerogativa del B750?