Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
itecvu ha detto:Sia Europa che Italia le dotazioni del B65x sono esattamente le stesse![]()
Tutti gli attacchi HDMI/SCART/RCA sono tutti identici, come pure le USB e la porta CAM![]()
Le uniche differenze nei modelli stanno nelle colorazioni della cornice, nelle distribuszioni ed in partolarissimi casi nella versione del sintonizzatore digitale integrato
In alcuni paesi è HD in Italia non mi pare
marcopk ha detto:se puo' interessare ho appena acquistato un samsung 22b450 ed ha il tuner dvb-t in hd. ergo dovrebbero avercelo anche le serie superiori...
IL b650 perche ha un pannello nuovo ed anche una nuova elettronica.jbj25 ha detto:b650 e l'A756 40" voi quele scgliereste e soprattutto perche?
itecvu ha detto:Sia Europa che Italia le dotazioni del B65x sono esattamente le stesse![]()
Tutti gli attacchi HDMI/SCART/RCA sono tutti identici, come pure le USB e la porta CAM![]()
Le uniche differenze nei modelli stanno nelle colorazioni della cornice, nelle distribuszioni ed in partolarissimi casi nella versione del sintonizzatore digitale integrato
In alcuni paesi è HD in Italia non mi pare
Doraimon ha detto:Il B650 legge anche i Video dalla Pendrive? Sicuro che non sia una prerogativa del B750?