[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

@Johnny1984
quella dovrebbe attivarsi da una voce apposita nel pannello delle opzioni eh,cerca bene che la trovi.
E' impossibile che te la dia disabilitata.

itecvu ha detto:
Sia Europa che Italia le dotazioni del B65x sono esattamente le stesse ;)
Tutti gli attacchi HDMI/SCART/RCA sono tutti identici, come pure le USB e la porta CAM ;)
Le uniche differenze nei modelli stanno nelle colorazioni della cornice, nelle distribuszioni ed in partolarissimi casi nella versione del sintonizzatore digitale integrato
In alcuni paesi è HD in Italia non mi pare

Ho visto al MediaWorld il 32B650 ed era scritto che il Tuner digitale terrestre era HD. Qualcuno può confermare?

Ma il discorso del DVT-B HD non ne sarei così sicuro per il mercato Italiana ...
Non è per nulla chiaro, alcuni lo mettono con tuner HD altri no, boooo ??

se puo' interessare ho appena acquistato un samsung 22b450 ed ha il tuner dvb-t in hd. ergo dovrebbero avercelo anche le serie superiori...

LE46B650 con tuner HD

Ciao a Tutti,
questa è la risposta di Samsung italia alla mia domanda:
"Sto per acquistare un LCD Samsung 46B650. Ho trovato notizie discordanti su questa serie : ha il tuner digitale HD?

Samsung:
"In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che il modello di Tv LE46B650 dispone di tuner built-in che supporta il formato MPEG4 (HD)."

Saluti
PS: dovrebbe arrivarmi oggi... :)

itecvu ha detto:
Sia Europa che Italia le dotazioni del B65x sono esattamente le stesse ;)
Tutti gli attacchi HDMI/SCART/RCA sono tutti identici, come pure le USB e la porta CAM ;)
Le uniche differenze nei modelli stanno nelle colorazioni della cornice, nelle distribuszioni ed in partolarissimi casi nella versione del sintonizzatore digitale integrato
In alcuni paesi è HD in Italia non mi pare

il dig ter è HD anche in Italia...

visto anche oggi il b650. niente da dire: è il migliore fra tutti. mi hanno fatto provare il digitale terrestre e la visione era superiore a tutti gli altri modelli /marche e si vedeva meglio anche del plasma hd ready panasonics px10 :)
ho provato anche ad inserire una chiavetta usb con le foto: subito riconosciuta e partito lo slideshow. ottima visione, anche se dovendo ridimensionare le foto (le mie erano 12mpx) perdeva di dettaglio (scalettature delle linee).
domani provo mkv a 1080

buongiorno a tutti, vi informo che ieri ho preso il 40B650,dopo una lunga esitazione con il 46A956..:D
COMMENTI A CALDO DOPO UNA SERATA DI SMANETTAMENTI:
-il pannello è un AA03 (prodotto dalla AUO) che ho scelto appositamente poichè gli SQ01 non mi convincono molto, difatti di fianco ad un 40B650 con pannello AA03 in esposizione c'era il 40B750 con un SQ01 e quest'ultimo nelle scene scure presentava notevole clouding.
il nero è proprio nero con una perfetta uniformità del pannello
-zero clouding
-zero rumori operativi o sibilii strani sia durante il funzionamento che in stand-by

Per adesso particolari test non ne ho ancora fatti ma ieri sera mi son visto The Terminal sul digitale terrestre e son rimasto piacevolmente soddisfatto della visione:)

A presto per ulteriori aggiornamenti;)