[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

un parare...aspettando un recenzione per le impostazioni dell'immagine se usassi quelle del 656 che dite? andrebbero bene lo stesso?

ciao come si comportano le tv di questa serie con PS3,X360,BD,SD,DVD,Divx??sarei molto interessato anche su quale negozio on-line è preferibile comprare questo tv.grazie

Beh sono manuali per tecnici autorizzati, piu che altro non devono andare nelle mani di chi aggiusta le tv senza pagare il supporto a samsung...:p

In ogni caso il download termina perche l'hanno scaricato 10 persone come detto in precedenza, ora una tra queste 20 persone potrebbe riupparlo:rolleyes:

non sono molto "tecnico"... ma spero di rendermi utile lo stesso! :)

intanto dovrò ancdare a prendere anche la PS3 da utilizzare con lettore BD.

Ciao a tutti ragazzi.
Sono orientato a prendermi un Nuovo samsung LE 37B650T2W.
Quello che vorrei chiedervi è una cosa puramente multimediale e poco tecnica.
Essendo che questa tv riproduce file multimediali anche ad alta risoluzione, non ho capito bene se però puo anche riprodurre file di dvd in questo formato:
-cartella contenente VIDEO_TS e AUDIO_TS con i relativi vob...?(qui penso funzioni ma attendo vostri lumi)
-file iso contenente le cartella sopracitate?(oppure sapete se la samsung sta sviluppando un nuovo firmware per estendere i file compatibili?)

Inoltre legge i dischi usb formattati in NTFS?

Grazie a tutti coloro che mi rispondono o almeno ci provano :-D
Fabio

ragazzi mi è arrivato oggi questo magnifico esemplare in formato 40".... devo dire che la qualità video è ottima...purtroppo ho avuto poco tempo x testarlo...
ho provato a collegare in usb un hdd esterno da 1Tb NTFS con un sacco di film hd (avi, mkv) e funzionano alla perfezione... l'unica cosa è che non è presente un codec audio dts, per cui se avete dei film con questo audio, non sentirete nulla :(

non si trova in rete un firmware che aggiorna il problema??

ps nel fine settimana devo fargli un sacco di cose: collegare l'amply, la ps3, eccc... faccio un po' di prove e vi riporto le impressioni ;)

ciauz
Andrea :cool: