[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

sto per comprare questo lcd. trovato online a 650€
siccome non mi è possibile controllare se sia stato esposto o meno (e quel che ti dicono è da prendere con le pinze) è possibile controllare le ore di accensione del televisore tramite il menù?

ci sarà il menù servizio come negli altri modelli presumo. appena ti arriva mi raccomando di darci notizie sulla resa, perchè sembra funzionare molto bene, am dei centri commerciali mi fido poco

yaswhua ha detto:
ciao pod dove lo hai trovato a quel prezzo?mi mandi pm cortesemente?grazie

hai pm

steve_guitar ha detto:
ci sarà il menù servizio come negli altri modelli presumo. appena ti arriva mi raccomando di darci notizie sulla resa, perchè sembra funzionare molto bene, am dei centri commerciali mi fido poco

e come si accede a questo menù di servizio??
appena mi arriva, spero presto, vi saprò dire :)

bisogna aspettare almeno uno che lo compra e faccia le prove... ;)
anche io sono ansioso di sapere come va perchè sono indeciso per l'acquisto di questo o della serie 7000

un consiglio su che negozio on-line comprare? e che dia il miglior supporto post acquisto anche come estensione della garanzia.grazie

parere sul tv samsung LE32B650T2

Ciao sono nuovo di questo forum pero' voglio darvi alcune mie impressioni su questa TV LCD
Io l'ho acqustata da Schiavotto (sono 2 negozi uno a Bassano del Grappa e l'altro a Vicenza) l'ho vista è mi è sembrata stupenda.
Un appunto alla Samsung per' voglio farlo manca il manuale di istruzioni cartaceo, c'è solo una chiavetta USB con il manuale elettronico da guardare in tv.

Johnny1984 ha detto:
mi potresti spiegare meglio questo punto? nn so cosa sia il NTFS! grazie.

senza leggere i post piu su...

ntfs o fat32 sono 2 metodi di formattazione , se l'hd è in ntfs come si fa di solito sotto winzoz la tv non legge, invece le penne usb si formattano in fat32 che ha delle limitazioni come file non piu grossi di 4 giga mi sembra

tv LE32B650T2

Nella confezione trovi una chiavetta usb con dentro il file (non in pdf) del manuale (è un manuale elettronico da sfogliare sulla tv)

Salve a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo sempre soprattutto negli ultimi 2 mesi per la scelta della mia nuova tv. Finalmente mi sono deciso e ho comprato il samsung b650 da 40. Devo dire ottimo televisore. Volevo chiedere se qualcuno di voi esperti mi potrebbe dare una mano nel settarlo o se conoscete dove posso trovare i settaggi per un ottima visione sia in hd che in sd.

Vi ringrazio già in anticipo !!!