zappa73 ha detto:metti "dimensione" su automatico o 16:9 e "mod schermo" su 4:3.
non cambia nulla...dove si trovano le impo che dici ? (puo essere che sono diverse)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zappa73 ha detto:metti "dimensione" su automatico o 16:9 e "mod schermo" su 4:3.
Branco ha detto:quindi tu riesci ad ottenere che il formato dei canali switcha automaticamente senza la noia di doverlo fare tu ad ogni cambio di canale o programma?
marianhala ha detto:ci sono dei widget creati solo per questa tipologia tv, poi installarne altri cambiando il settaggio paese , ci sono molti altri risp al Italia.
Ma non trovo nulla di simile nei vari menu del media player del televisore. Idee o suggerimenti ?marianhala ha detto:non riesci a farli un refresh? della libreria video?
Probabilmente mi sono spiegato male: sul pc non ho messo alcun sw Samsung. Ho dei filmati (essenzialmente divx) e, man mano che li postelaboro, li copio sull'hdd connesso al tv via usb.DDarko ha detto:Devi fare il refrash dal pc dove hai installato samsung share manager
che io sappia no esistono codec dts questa tv semplicemente non li codifica gli mkv con audio dtsCipeua ha detto:nessuno sa aiutarmi??
corbyale ha detto:che io sappia no esistono codec dts questa tv semplicemente non li codifica gli mkv con audio dts
Branco ha detto:è possibile vedere correttamente i canali hd in chiaro?
Ciccio163 ha detto:come posso fare a sfruttare i 100hz?
spetro ha detto:Si con entrambi i modelli. Con il T2P in più vedi anche quelli a pagamento HD, con il T2W no. Ma con entrambi vedi gli HD in chiaro.