Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma è possibile sostituire lo slot oppure l'ho preso... a vita?peppe.lag ha detto:Nel Vp c'è lo slot per la CamPlus che ti consente di vedere i canali Hd a pagamento del digitale terrestre (PremiumCalcioHd) mentre nella VW c'è lo slot per la Cam normale
non sentirai niente semplicemente perchè hai collegato 2 uscite ottiche(almeno da quello che hai scritto) ,Shiny ha detto:Volevo porvi un dubbio riguardante l'uscita audio digitale ottica.
Ho provato a collegare il tv tramite l'apposito cavo per l'audio ottico (comprato a parte ovviamente) al mio hi-fi anch'esso con uscita ottica per riuscire a sentire l'audio dalle casse del hi-fi.
Risultato? niente di niente. Non riesco a percepire alcun suono provenire dal hi-fi.
camiblack ha detto:non sentirai niente semplicemente perchè hai collegato 2 uscite ottiche(almeno da quello che hai scritto) ,
l'uscita del tuo hifi serve per collegare il lettore cd ad un eventuale ampli digitale, se avessi capito male ciò che hai scritto ,facci sapere.
Hyunkel ha detto:ho un Samsung TV 32" LED UE32B6000VW
ho già attivato la funzione per leggere i divx da usb.... dalla chiavetta infatti funge...ma dal mio hd esterno non va.... ho un WD MyBook da 1Tb...qualcuno ha il mio stesso problema?