Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mf70 ha detto:Ieri nel menù di servizio ho selezionato b7000 per abilitare i video da usb (nella navigazione forse ho modificato qualche altro parametro tipo “high devi”). (Il tv ha il seguente firmware 2009/09/30_002006). Tutto ok riesco a vedere vari filmati (divx , avi). Quando sono tornato a vedere un canale su sky HD (abilitato ieri) vedo bene, mentre se vado su un canali DT (es.rai2) la qualità sembra peggiorata rispetto a prima della modifica.
Secondo voi la modifica può aver creato dei problemi? oppure esistono dei settaggi che devo modificare per migliorare la visione dei canali DT.
Suggestione, non ci sono differenze differenze, anzi dirò di più, ho fatto la prova -mi avete fatto venire la curiosità- guardando contemporaneamente la mia già con modifica ed una tv "vergine" -di un amico a cui devo modificare mettere su il fw patchato- senza mai ingresso in menù service, tutto identico.lukepet ha detto:Sai, anche io ho avuto la stessa impressione...personalmente sono entrato nel menu di servizio
....non vorrei fosse solo una suggestione...ma ho la sensazione che qualcosa sia cambiato.
Chiama l'assistenza.andrefran ha detto:... comparsa sullo schermo una macchia circolare nera...
Impostala -chiaro-moreomnia ha detto:.... 100 hz motion .. come mi consigliate di impostarlo x la visione della tv normale?? standard lineare o come?
Controlla che formato è l'audio -con un sfw come mediainfo, probabilmente sarà dts, convertilo in AC3.redblack ha detto:mi dice codec audio nn supportato