Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma è possibile sostituire lo slot oppure l'ho preso... a vita?peppe.lag ha detto:Nel Vp c'è lo slot per la CamPlus che ti consente di vedere i canali Hd a pagamento del digitale terrestre (PremiumCalcioHd) mentre nella VW c'è lo slot per la Cam normale
non sentirai niente semplicemente perchè hai collegato 2 uscite ottiche(almeno da quello che hai scritto) ,Shiny ha detto:Volevo porvi un dubbio riguardante l'uscita audio digitale ottica.
Ho provato a collegare il tv tramite l'apposito cavo per l'audio ottico (comprato a parte ovviamente) al mio hi-fi anch'esso con uscita ottica per riuscire a sentire l'audio dalle casse del hi-fi.
Risultato? niente di niente. Non riesco a percepire alcun suono provenire dal hi-fi.
camiblack ha detto:non sentirai niente semplicemente perchè hai collegato 2 uscite ottiche(almeno da quello che hai scritto) ,
l'uscita del tuo hifi serve per collegare il lettore cd ad un eventuale ampli digitale, se avessi capito male ciò che hai scritto ,facci sapere.
Hyunkel ha detto:ho un Samsung TV 32" LED UE32B6000VW
ho già attivato la funzione per leggere i divx da usb.... dalla chiavetta infatti funge...ma dal mio hd esterno non va.... ho un WD MyBook da 1Tb...qualcuno ha il mio stesso problema?