Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gio1977 ha detto:ma che tipo di promozione stai parlando??? cam samsung gratis? abbo premium di 1 anno?
ed io che l'ho comprato il 12 mi f..to azzz che fortunaPepstain ha detto:Ciao a tutti,
come già detto ho comprato solo da pochi giorni
Se oggi riesco proverò ad andare al centro commerciale per chiedere spiegazioni, resto comunque molto deluso.![]()
Questo tv non smette di stupirmi!!!!grande visioneKaiser1985 ha detto:come si vedono le partite su sky hd??

ti posso rispondre io...domenica mi sono visto il derby,spettacolo....sembrava di stare a S.SIRO.NeoCinema ha detto:Questo tv non smette di stupirmi!!!!grande visione
aspetto ansiosamente sabato e domenica per vedere il calcio italiano come viene trasmesso in hd
Andrew82 ha detto:considerando che l'uso sarà prevalentemente TV, DVD, DT....grazie! quindi mi confermate che va da paura!!! meno male!!!!!
Andrew82 ha detto:io devo acquistare un HT e pensavo che questo potevo collegarlo tramite HDMI....che mi dite???
Andrew82 ha detto:cmq il 40 è troppo per una distanza di ciraca 2mt / 2,5mt
Andrew82 ha detto:comunque perchè lo setti a 4:3 è troppo grande vederso in 16:9......