Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gio1977 ha detto:ma che tipo di promozione stai parlando??? cam samsung gratis? abbo premium di 1 anno?
ed io che l'ho comprato il 12 mi f..to azzz che fortunaPepstain ha detto:Ciao a tutti,
come già detto ho comprato solo da pochi giorni
Se oggi riesco proverò ad andare al centro commerciale per chiedere spiegazioni, resto comunque molto deluso.![]()
Questo tv non smette di stupirmi!!!!grande visioneKaiser1985 ha detto:come si vedono le partite su sky hd??

ti posso rispondre io...domenica mi sono visto il derby,spettacolo....sembrava di stare a S.SIRO.NeoCinema ha detto:Questo tv non smette di stupirmi!!!!grande visione
aspetto ansiosamente sabato e domenica per vedere il calcio italiano come viene trasmesso in hd
Andrew82 ha detto:considerando che l'uso sarà prevalentemente TV, DVD, DT....grazie! quindi mi confermate che va da paura!!! meno male!!!!!
Andrew82 ha detto:io devo acquistare un HT e pensavo che questo potevo collegarlo tramite HDMI....che mi dite???
Andrew82 ha detto:cmq il 40 è troppo per una distanza di ciraca 2mt / 2,5mt
Andrew82 ha detto:comunque perchè lo setti a 4:3 è troppo grande vederso in 16:9......