RICCARDO.ROMA
New member
A mio parere gia mettere questo televisore bella sessa frase con uno sharp e' gia un affronto....scherzi a parte ti consiglio il samsung serie 8! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
treze100 ha detto:,il televisiore mi è arrivato senza adesivi e con la lingua italiana gia impostata,ma è normale o mi hanno solato dandomi un tv che era in esposizione?
si infatti,il televisore è perfetto,qualcuno puo darmi qualhe dritta sui settaggi migliori,cmq con la play3 e con la 360 è allucinate sono rimasto senza parolefrasma ha detto:Hai controllato se l'imballo era stato "rifatto"? Cmq se funziona bene tienilo! Ce ne sono tanti "vergini" ma difettosi.
Ciao
daniele83 ha detto:è una questione perchè parte l'aggiornamento?
NeoCinema ha detto:1)i settaggi migliori?gia sono stati postati?
2)come vedete il ddt?molti canali trovati mi dice segnale debole o assente
3)per accedere al menu' di servizio?
NeoCinema ha detto:poi nel week.....tutto si puo' fare!!!![]()
![]()
Ma la ventola è presente sia nel taglio da 40 che da 46???NeoCinema ha detto:per ora non ho sentito ventole o altro
Alino74 ha detto:nel 40 c'è sicuro nel 46 non saprei e comunque va solo a tv acceso e si sente solo se c'è un completo silenzio ........ roba x uditi fini