Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung regala Mediaset Premium

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 13 Febbraio 2009, all 09:01 nel canale DISPLAY

“Dal 14 febbraio all’11 aprile, una Samsung CAM e dodici mesi di cinema e calcio Mediaset Premium a chi sceglie un Flat TV Full HD Samsung di grande formato”

Milano, 12 febbraio 2009 – Samsung Electronics, leader globale nel campo dell'innovazione, dedica una straordinaria offerta ad alto valore aggiunto a tutti coloro che si stanno avvicinando all’acquisto di un Flat TV di grande formato con tecnologia Full HD 1080p.

Dal 14 febbraio all’11 aprile 2009 scegliendo un televisore LCD o Plasma ad Alta Definizione Samsung, dai 40" in su, si riceveranno incluse nel prezzo una Samsung CAM, per accedere al digitale terrestre a pagamento senza bisogno del decoder esterno, e una Mediaset card con un anno di programmazione prepagata Premium Calcio e Premium Gallery. Un’opportunità unica per godere di dodici mesi di calcio e cinema comodamente da casa, su uno schermo Full HD "Big Size" Samsung.

Questa iniziativa, disponibile nei punti vendita delle migliori insegne di elettronica di consumo, sarà sostenuta da comunicazione e materiali POP dedicati: totem, cartelli da banco, fasce, pendagli e volantini spiegheranno ai consumatori il valore ed i vantaggi di questa esclusiva promozione. Dopo l’acquisto, sarà sufficiente contattare il Call Center Mediaset comunicando il numero seriale del TV e i propri dati anagrafici per vedersi recapitare gratuitamente a casa il pacchetto contenente tutto il necessario per attivare l’offerta.

I televisori Samsung Full HD coinvolti nella promozione sono gli LCD 40" delle serie 7 e 8, tutti gli LCD delle serie 5, 6, 7, 8 e 9 superiori a 46", e tutti i Plasma Full HD.

Fonte: Samsung Italia



Commenti (18)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: tyler64 pubblicato il 13 Febbraio 2009, 10:31
...naturalmente...chio ha comprato il 2 di Febbraio...starà alla finestra......sight!!! :-(
Commento # 2 di: Shion pubblicato il 13 Febbraio 2009, 10:54
Riportalo indietro e chiedi il diritto di recesso... Poi lo ricompri Non fai un torto a nessuno.
Commento # 3 di: capzero pubblicato il 13 Febbraio 2009, 11:04
ma saràa vero?

...sufficiente contattare il Call Center Mediaset ....

ho chiamato il call center per avere informazioni e mi hanno preso per matto! non sanno assolutamente niente di questa promozione
Commento # 4 di: banomax pubblicato il 13 Febbraio 2009, 12:19
Entro l'11 Aprile arriveranno i modelli nuovi 2009?
Commento # 5 di: Bonfire Redux pubblicato il 13 Febbraio 2009, 15:10
Non sanno nulla perché oggi è il 13....i Call center vengono avvertiti sempre all'ultimo momento, non prendetevela con loro...
Commento # 6 di: gattapuffina pubblicato il 13 Febbraio 2009, 15:18
Originariamente inviato da: Shion
Riportalo indietro e chiedi il diritto di recesso...


Peccato che vale solo per gli acquisti a distanza...
Commento # 7 di: Dave76 pubblicato il 13 Febbraio 2009, 15:38
Non mi risulta gattapuffina...il diritto di recesso esiste per qualunque negozio

Chi acquista un oggetto, sottoscrive un abbonamento o simili ha 7 giorni di tempo per disdire senza penali il contratto che ha firmato.

Per chi acquista da un rivenditore, è necessario esibire lo scontrino fiscale o la ricevuta come prova dell'acquisto, per poter esercitare il diritto di recesso.

Fonte Wikipedia


...il problema è che 7 giorni sono passati dal 2 febbraio....
Commento # 8 di: ERCOLINO pubblicato il 13 Febbraio 2009, 18:59
Originariamente inviato da: banomax
Entro l'11 Aprile arriveranno i modelli nuovi 2009?



Può essere che magari verso Maggio arrivi qualche cosa di nuovo
Commento # 9 di: Nicholas Berg pubblicato il 14 Febbraio 2009, 22:26
No Dave ti sbagli..il diritto di recesso riguarda tutti i prodotti acquistati con il cosiddetto effetto sorpresa ossia comprati fuori dai locali commerciali(es.porta e porta o contratti a distanza)..coloro che ne hanno diritto sono informati per legge al momento dell'acquisto o nel contratto(pena allungamento dei tempi in cui si può ottenere recesso)e per di più il termine è attualmente di 10 giorni e non 7...
la fonte da te riportata e giusta(in parte) ma proprio al rigo prima riporta che è stata introdotta per i contratti fuori dai locali commerciali...la restituzione in negozio non ha niente a che fare con il recesso....chiuso ot

detto questo ho chiamato stamattina mediaset premium e non ne sanno ancora niente...che regalino una serie di tessere prepagate??!!!
Commento # 10 di: Nordata pubblicato il 15 Febbraio 2009, 01:31
Spiacente per Dave , ma devo confermare quanto scritto da Nicholas Berg sul diritto di recesso.

Si applica solo agli acquisti fatti fuori da sedi commerciali tradizionali, quindi on-line, vendite TV, per posta o simili e il periodo è 10 giorni.

Per le vendite nei negozi tradizionali non è previsto, i Centri Commerciali, per loro libera scelta di politica di vendita, solitamente lo applicano, ma non è un obbligo (credo lo facciano perchè a loro torna più comodo sostituire un prodotto difettoso piuttosto che imbarcarsi con la Garanzia).

Quanto al fatto del'acquisto fatto pochi giorni prima dell'inizio dell'offerta, magari se si ritorna da loro forse, ripeto, forse, si riesce ugualmente a rientrare nella campagna.

Ciao
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »