Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Beh... con me sarebbe caduto male, io c'ho pure l'amplificatore di antenna...sbrock ha detto:...il TECNICO mi ha consigliato di mettere un amplificatore di segnale!!!!!!
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di effettuare l'aggiornamento
firmware presente nella Sezione Download Center del Nostro sito internet
www.samsung.com.
Nel caso avesse necessita' potra' mettersi in contattato con il Nostro
numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864
(operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle
ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente
xxxxxxxxxx.
RingraziandoLa per averci contattato e restando a disposizione per
eventuali chiarimenti, porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
L_U_C_X_X_X ha detto:cominciate la sintonizzazione...
al 73%,quando si blocca,staccate l'antenna,rimettetela appena supera quello scoglio di canali in giallo che sembrano esser andati in tilt!
sabatiello ha detto:... è da parecchio che non lo rilasciano e noto che diversi problemi non sono risolti!!!