Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
megthebest ha detto:non mi risulta un 1011...
probabilmente è una minor release, in un futuro abbastanza vicino dovrebbe uscire la versione 1012
ciao, confermo l'assorbimento di 25 watt in stand-by anche dopo + di 2 ore dallo spegnimento!!!wwwgefaz ha detto:@schiscia
Levami una curiosità.Hai provato dopo circa 1 ora che era spento il tv?Se non sbaglio leggevo da qualche parte che il vero spegnimento avviene di solito dopo circa 45 min - 1 ora di inutilizzo del tv per preservarlo e renderne più veloce una eventual accensione.
se il pc e' vicino alla tv molto meglio collegarlo direttamente tramite hdmi(se presente) sul pc o o tramite vga, ti compri un telecomando da pc a pochi euro e vedi tutti i tipi di filmato che vuoi, senza problemixnavigator ha detto:ragazzi avrei una domanda... io ho il 46"
mi conviene collegarlo al pc con la lan o attraverso la vga? ( cosi compro il cavo giusto )
per esempio.. posso vedere file non supportati dal tv (mkv?) grazie alla lan installando qualche programma?
oppure quei file si possono vedere solo grazie al collegamento vga? che comunque avendo 2 uscite dalla scheda grafica non è un problema
grazie per i consigli
popomer ha detto:se il pc e' vicino alla tv molto meglio collegarlo direttamente tramite hdmi(se presente) sul pc o o tramite vga, ti compri un telecomando da pc a pochi euro e vedi tutti i tipi di filmato che vuoi, senza problemi
arma ha detto:quando accendo il decoder per visualizzzare il segnale devo usare il tasto source mentre se collego il decoder via scart accedo immediatamente al segnale