Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
megthebest ha detto:non mi risulta un 1011...
probabilmente è una minor release, in un futuro abbastanza vicino dovrebbe uscire la versione 1012
ciao, confermo l'assorbimento di 25 watt in stand-by anche dopo + di 2 ore dallo spegnimento!!!wwwgefaz ha detto:@schiscia
Levami una curiosità.Hai provato dopo circa 1 ora che era spento il tv?Se non sbaglio leggevo da qualche parte che il vero spegnimento avviene di solito dopo circa 45 min - 1 ora di inutilizzo del tv per preservarlo e renderne più veloce una eventual accensione.
se il pc e' vicino alla tv molto meglio collegarlo direttamente tramite hdmi(se presente) sul pc o o tramite vga, ti compri un telecomando da pc a pochi euro e vedi tutti i tipi di filmato che vuoi, senza problemixnavigator ha detto:ragazzi avrei una domanda... io ho il 46"
mi conviene collegarlo al pc con la lan o attraverso la vga? ( cosi compro il cavo giusto )
per esempio.. posso vedere file non supportati dal tv (mkv?) grazie alla lan installando qualche programma?
oppure quei file si possono vedere solo grazie al collegamento vga? che comunque avendo 2 uscite dalla scheda grafica non è un problema
grazie per i consigli
popomer ha detto:se il pc e' vicino alla tv molto meglio collegarlo direttamente tramite hdmi(se presente) sul pc o o tramite vga, ti compri un telecomando da pc a pochi euro e vedi tutti i tipi di filmato che vuoi, senza problemi
arma ha detto:quando accendo il decoder per visualizzzare il segnale devo usare il tasto source mentre se collego il decoder via scart accedo immediatamente al segnale