Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si certo.. fa un click all'inserimento completo..abrazov ha detto:Quando hai inserito la cam, ha fatto "click"?
in tutti i modi possibili... da spenta, standby, accesa...L'hai inserita con il tv in stand-by?
megthebest ha detto:ancora cmq nessuno mi ha detto se all'inserimento della cam nel menu impostazioni appare selezionabile la voce "Interfaccia Comune" ..
spero che qualcuno me lo confermi!!!
Grazie
Sano80 ha detto:aggiornando il firmw si resettano le impostazioni dell'immagine o resta tutto?
grazie
lansky ha detto:Mi confermate che la data che vi compare sul televisore come versione del fw è 17 03 09???
megthebest ha detto:perchè sky?
scusa se mi danno gratis 1 anno di mediaset non ci sputo mica!!
Pekke ha detto:l' offerta Mediaset Premium e' Ridicola...JOY MIA e STEEL....mhuahuaaa![]()
abrazov ha detto:o il menu mentre guardo un canale DTT, non da ingressi esterni.
Spero di esserti stato di aiuto.![]()