[Samsung Serie A756] TV LCD Full HD

Domanda su SCART

Aggiungo una domanda sulle SCART.
Ho un DVD/HDD recorder senza DTT con uscita solo SCART.
Essendo sia la EXT1 che la EXT2 sia input che output, collecando il DVD/HDD recorder via SCART posso registrare dal decoder del televisore???
Sarebbe assai carino :)
 
newzeland ha detto:
Qualcuno ha fatto la registrazione del tv sul sito Samsung?

ho seguito tutta la procedura con i dati etc
mi dovrebbero mandare una mail?

Ho fatto la registrazione e spedito il fax con copia dello scontrino per la card di assistenza ma a tutt'oggi, dopo oltre 3 settimane non ho visto ne mail ne card....:cry:
 
ragazzi penso che acquisterò anche io questo lcd.. penso di prendere il 46"

anceh se sono indeciso con il 46 sony w4500..

comunque consigli sul 46? è buono? 1200 ne vale oppure con 1200 potrei prendere qlc di meglio?

grazie mille
 
xnavigator
Hai inserito lo stesso messaggio nella discussione sui W4500 (e come ho scritto là, questo tipo di messaggi non è consentito nelle discussioni ufficiali): per il futuro ricordati di non inserire lo stesso messaggio in più discussioni o aree del forum, grazie.
 
Ragazzi domanda forse stupida, su 52a756. Come mai il merighi test fatto da 360 dà risultati molto diversi rispetto a Ps3?

Con identici settaggi della tv e merighi caricato su chiavetta usb, ad esempio con 360 mostra il BTB (su Ps3 no) e molti più quadratini neri nei primi test per la luminosità.

Entrambe le console sono collegate via hdmi.


Grazie per eventuali dritte!
 
files .ts

Ciao a tutti,
volevo sapere se solo io ho il seguente probelma.
Ho dei files .m2ts scaricati dalla mia videocamera sony sr11e; una volta rinominati con estensione .ts riesco a visualizzarli sul tv attraverso la chiavetta usb ma l'audio è quasi assente (ogni tanto si sente per 1 secondo circa e poi svanisce). Avete qualche idea del perchè o e normale che il samsung serie sette si comporti cosi'.
Ciao e grazie.
 
Ultima modifica:
Settaggi video DLna

Salve, chissà se ci avete provato a cambiare i settaggi video di quando si guardano foto o video via lan e cioè via DLna con wiselink, penso pure via usb, cioè quando vado in tools e voglio cambiare i settaggi video mi rimane impostato fisso a entairtment (cinema) e non riesco a far nulla, mi dice di cambiare in impostazioni il fatto dell'entairtment ma non capisco dove e come, riesco ad andarci quando vedo i normali canali televisivi, infatti è in off ma li in usb wiselink rimane acceso, poi non so + dove andare, datemi una mano....
 
alfaomega85 ha detto:
@Enrinan
Fammi sapere se va anche con la N!!

Bene. Due giorni dagli USA a Milano + venti giorni da milano a Bologna e finalmente la chiavetta usb Samsung è arrivata.
Marcata Samsung, sull'etichetta viene proprio specificato Wireless LAN Adapter for InfoLive. Stasera la provo poi vi saprò dire come si visualizza Infolive.
(OT. Router wifi Linksys protocollo N + NMT HDX1000 collegato wifi con chiavetta N della marca dell'NMT: trasmissione perfetta anche per filmati in alta definizione.)
 
interessante la chiavetta wi-fi...
ma scusate com'è possibile che ancora non ci sia un distributore che sia uno che la venda anche da noi? mica stiamo parlando di oro... una comune chiavetta wi-fi con il logo Samsung..
poi pagarla così tanto già è un ladrocinio, se ci mettiamo che potrà essere utilizzata magari solo ed esclusivamente con infolive, vedo un'utilità che rasenta lo 0..
discorso a parte se con qualche stratagemma la si possa utilizzare per il DLNA

ciao
 
ragazzi l'ho preso pure io... 1250€, 46 pollici
mi dovrebbe arrivare a giorni...

qualche consiglio iniziale?

per collegarlo al mio pc c'è bisogno di qualche cavo particolare? che risoluzione dovrò impostare?

grazie
 
File HD e utilizzo DLNA

Se a qualquno interessa a questo link http://forum.console-tribe.com/ps3-...kv-con-video-h264-e-audio-ac3-m2ts-50014.html ci sono delle interessanti info su come "produrre" file HD che il nostro TV digerisce abbastanza bene via DLNA.VI ricordo che l'audio deve essere AAC e non AC3 o DTS. Io procedo così. COn TS mUxer DEMUXO il file in audio e video.Riconverto l'audio con mediacoder in FAAC 5.1 e creo con TSMuxer un file TS con Il file video precedentemente splittato e l'audio ricodificato.Giocando, come da indicazioni del tread sopracitato, con il numero degli FPS e con l'audio delay (solitamente 1000,non so perchè), abbiamo un file molto probabilmente utilizzabile.L'unico problema sono le dimensioni,dove per i file anamorfici (21:9 ecc) non vengono rispettate le proporzioni e non capisco perchè il tv ,anche se lo imposto a dimensioni originali mi fa il resize in altezza riempiendo comunque lo schermo.Ciao

ps: Sembra una procedura lunga ma lo è molto meno della ricodifica completa (5 volte il film con un AMD X2 5200).La parte più lunga è la ricodifica audio, 15-20 minuti.Il mux e demux 5min.
 
enrinan ha detto:
Bene. Due giorni dagli USA a Milano + venti giorni da milano a Bologna e finalmente la chiavetta usb Samsung è arrivata.
Marcata Samsung, sull'etichetta viene proprio specificato Wireless LAN Adapter for InfoLive. Stasera la provo poi vi saprò dire come si visualizza Infolive.

Scusate volevo sapere se occorreva per forza la chiavetta o si puo' collegare anche tramite cavo LAN?
 
Sembra che con la chiavetta si possa vedere solo foto e musica.Molto meglio la lan senza limitazione e banda sufficiente anch eper l'HD
 
Top