Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
newzeland ha detto:Qualcuno ha fatto la registrazione del tv sul sito Samsung?
ho seguito tutta la procedura con i dati etc
mi dovrebbero mandare una mail?
Ho fatto la registrazione e spedito il fax con copia dello scontrino per la card di assistenza ma a tutt'oggi, dopo oltre 3 settimane non ho visto ne mail ne card....![]()
actarus79 ha detto:mica 360 e ps3 hanno gli stessi setting...
newzeland ha detto:Qualcuno ha fatto la registrazione del tv sul sito Samsung?mi dovrebbero mandare una mail?
alfaomega85 ha detto:@Enrinan
Fammi sapere se va anche con la N!!
ne dubito perchè è garanzia europaenrinan ha detto:arriverà una lettera con la prestige card
Concordo. Quando la ordinai non avevo letto che poteva essere utilizzata solo con Infolivemegthebest ha detto:vedo un'utilità che rasenta lo 0..
xnavigator ha detto:per collegarlo al mio pc c'è bisogno di qualche cavo particolare? che risoluzione dovrò impostare?
grazie
enrinan ha detto:Bene. Due giorni dagli USA a Milano + venti giorni da milano a Bologna e finalmente la chiavetta usb Samsung è arrivata.
Marcata Samsung, sull'etichetta viene proprio specificato Wireless LAN Adapter for InfoLive. Stasera la provo poi vi saprò dire come si visualizza Infolive.