Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
newzeland ha detto:Qualcuno ha fatto la registrazione del tv sul sito Samsung?
ho seguito tutta la procedura con i dati etc
mi dovrebbero mandare una mail?
Ho fatto la registrazione e spedito il fax con copia dello scontrino per la card di assistenza ma a tutt'oggi, dopo oltre 3 settimane non ho visto ne mail ne card....![]()
actarus79 ha detto:mica 360 e ps3 hanno gli stessi setting...
newzeland ha detto:Qualcuno ha fatto la registrazione del tv sul sito Samsung?mi dovrebbero mandare una mail?
alfaomega85 ha detto:@Enrinan
Fammi sapere se va anche con la N!!
ne dubito perchè è garanzia europaenrinan ha detto:arriverà una lettera con la prestige card
Concordo. Quando la ordinai non avevo letto che poteva essere utilizzata solo con Infolivemegthebest ha detto:vedo un'utilità che rasenta lo 0..
xnavigator ha detto:per collegarlo al mio pc c'è bisogno di qualche cavo particolare? che risoluzione dovrò impostare?
grazie
enrinan ha detto:Bene. Due giorni dagli USA a Milano + venti giorni da milano a Bologna e finalmente la chiavetta usb Samsung è arrivata.
Marcata Samsung, sull'etichetta viene proprio specificato Wireless LAN Adapter for InfoLive. Stasera la provo poi vi saprò dire come si visualizza Infolive.