Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
momard ha detto:visto che il tv andrebbe abbinato sopra una ps3 che a sua volta è collegata ad un ruter tramite WIFI, se collego con il cavo di rete il tv alla ps3 cosa può succedere? non è che magari si può condividere l'online?
arma ha detto:Gummy dove hai comprato il telecomando
allora io vengo da una situazione simile(pero' possedevo un 26 pollici),uso la xbox in vga e sky in hdmi, e sono piu che soddisfatto del 40 756, finalmente con i giochi bui si vede qualcosa, col mio precedete televisore non si vedeva nulla,la xbox va' che e' una meraviglia. e va' ottimamente anche sky.axl ha detto:Ricordo il mio utilizzo: xbox 360 in vga o component (soprattutto giochi di calcio), mysky HD e qualche DVD (nel prossimo futuro bluray). Grazie
Provarci non costa nulla, se accettano il numero di serie che gli fornirai potrebbe comunque far parte della promozione..newzeland ha detto:ha la garanzia Europa, ma comprato in Italia
secondo voi se faccio la richiesta per la promozione mediaset premium, me la mandano e poi mi fanno pagare tutto?