Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
momard ha detto:visto che il tv andrebbe abbinato sopra una ps3 che a sua volta è collegata ad un ruter tramite WIFI, se collego con il cavo di rete il tv alla ps3 cosa può succedere? non è che magari si può condividere l'online?
arma ha detto:Gummy dove hai comprato il telecomando
allora io vengo da una situazione simile(pero' possedevo un 26 pollici),uso la xbox in vga e sky in hdmi, e sono piu che soddisfatto del 40 756, finalmente con i giochi bui si vede qualcosa, col mio precedete televisore non si vedeva nulla,la xbox va' che e' una meraviglia. e va' ottimamente anche sky.axl ha detto:Ricordo il mio utilizzo: xbox 360 in vga o component (soprattutto giochi di calcio), mysky HD e qualche DVD (nel prossimo futuro bluray). Grazie
Provarci non costa nulla, se accettano il numero di serie che gli fornirai potrebbe comunque far parte della promozione..newzeland ha detto:ha la garanzia Europa, ma comprato in Italia
secondo voi se faccio la richiesta per la promozione mediaset premium, me la mandano e poi mi fanno pagare tutto?