Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fasadi ha detto:Dal prezzo presumo te abbia acquistato il 32 pollici. A quel punto la chiavetta non ti servirebbe assolutamente a nulla non avendo il 32 pollici la possibilità di collegarsi in rete..
actarus79 ha detto:la versione di mediacoder che devo scaricare è la 0.6.2.4275
grazie,sei stato chiarissimoalfaomega85 ha detto:@Actarus79
Beh, si, credo che la cosa possa funzionare...
Io però faccio tutto questo per condividere direttamente i file dal mio pc, senza doverli mettere su cd, dvd, ps3, lettori dvd e cosi via...
Il pc ha i file, il pc è collegato al router, la tv è collegata al router.
Sul pc gira il Samsung Share Manager che rende disponibili certe cartelle.
In quelle cartelle metto i file che voglio vedere sulla tv, siano essi foto, musica o video.
Dalla Tv clicco Source e seleziono il mio pc come sorgente DLNA.
Poi scelgo quello che mi pare e me lo vedo!
A mio parere è la cosa più comoda del mondo ed è una delle caratteristiche che ha influito maggiormente nell'acquisto di questa Tv.
@wwwgefaz
Il mio è un Intel Q9300 con 4Gb di ram (è abbastanza nuovo)... Immagino che per altri pc la situazione sia molto più complicata e quindi richieda decisamente più tempo... Purtroppo non me ne intendo ancora cosi tanto da poterti suggerire altri metodi più efficaci e veloci... se scopro qualcosa di nuovo lo dico!