@markisha1979
L'ultimo firmware (T-AMBPEUMD-1023.0) non modifica il comportamento del pannello quindi se avevi dei settaggi a cui eri affezionato li puoi tranquillamente utilizzare (anzi .. non c'è bisogno di fare nulla perchè questo FW, al caricamento, NON resetta i settaggi esistenti ... o almeno dovrebbe ... sempre però se non entri nel menù di servizio per verificare e ti fidi della procedura d'installazione).
Le cose che sono cambiate (più importanti ... cito a memoria) sono:
- migliore definizione nella visualizzazione del DTV
- minori artefatti nell'utilizzo del 100HZ
- migliore gestione dei vari 'filtri' dinamici (nero, riduzione del rumore, ecc.)
- riduzione ulteriore dell'input-lag (praticamente non misurabile sugli ingressi definiti come 'PC')
La migliore gestione dei 100Hz e dei filtri ti consente di applicarli con maggiore liberalità che in passato (ad esempio: se prima i 100 Hz erano sconsigliabili se non durante gli eventi sportivi ora un livello basso o medio-basso può essere ammissibile in tutte le circostanze) ... questo però secondo i tuoi gusti ... da cui ne deriva che, al solito, è consigliabile fare delle prove.
Al momento non mi sovvengono post recenti con esempi di settaggi tenenti conto del nuovo fw ... magari vengono in mente ad altri lettori.
Io, nel mio piccolo, rimango fedele ai "Calibrated Settings".
Ciao
P.S.: In ginocchio sui ceci e per giovedi prossimo le ultime 200 pagine di post a memoria ... che poi ti interrogo