Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDT360 ha detto:Eh a me invece è il contrario, vorrei far saltar fuori qualche difetto per farmelo cambiare ........
mrbig ha detto:...sono collegato via hdmi in porta 1 con la 360 e in porta 2 con il lettore blu ray pioneer...le suddette porte vanno bene cosi' ? ...
robrock ha detto:dopo innumerevoli tentativi e quando avevo perso le speranze stasera ho trovato il nuovo sw (avevo lasciato il tv acceso su joy criptato). Ho installato con sequenza tasti rosso - blu ed è andato.
In effetti il digitale terrestre non lo uso ma, caspita, era una questione di principio. Ciao a tutti
stross ha detto:Non vedo perchè no ... la porta 2 è particolare solo dei confronti del PC (cavo DVI/HDMI che non veicola l'audio e quindi necessita di ingresso separato) .. per il resto è lo stesso.
Slime ha detto:Ma con la cam samsung avete ogni tanto il problema di tessera danneggiata con MP? Come si aggiorna il software della cam?
Thanx in advance....![]()