Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perché la tv evidentemente riceve un segnale in Component (Y Pb/Cb Pr/Cr) e non in RGB: questa funzione si attiva solo tramite input RGB veicolato tramite HDMI.Johnny Carter ha detto:Non mi si attiva mai la regolazione Nero HDMI, si sa
perchè?
Nex77 ha detto:e solo se hai il dynamic dimming attivato, di solito è facile accorgersi se questo parametro è impostato su ON: cambia la luminosità dello schermo "dinamicamente", aumentandola nelle scene scure e diminuendola in quelle chiare.
lignano ha detto:ODDIOOOO e proprio quello! è il problema che c'è su youtube
a656 flickering!
se è come il mio 37 ti sostituiscono la mainboard
samsung656 ha detto:...
Dopo aver effettuato l'aggiornamento firmware (come ben descritto nel forum, grazie) ho effettuato anche l'aggiornamento software al'ultima versione. ...