Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDT360 ha detto:Eh a me invece è il contrario, vorrei far saltar fuori qualche difetto per farmelo cambiare ........
mrbig ha detto:...sono collegato via hdmi in porta 1 con la 360 e in porta 2 con il lettore blu ray pioneer...le suddette porte vanno bene cosi' ? ...
robrock ha detto:dopo innumerevoli tentativi e quando avevo perso le speranze stasera ho trovato il nuovo sw (avevo lasciato il tv acceso su joy criptato). Ho installato con sequenza tasti rosso - blu ed è andato.
In effetti il digitale terrestre non lo uso ma, caspita, era una questione di principio. Ciao a tutti
stross ha detto:Non vedo perchè no ... la porta 2 è particolare solo dei confronti del PC (cavo DVI/HDMI che non veicola l'audio e quindi necessita di ingresso separato) .. per il resto è lo stesso.
Slime ha detto:Ma con la cam samsung avete ogni tanto il problema di tessera danneggiata con MP? Come si aggiorna il software della cam?
Thanx in advance....![]()