Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nex77 ha detto:Io la musichetta l'ho tolta, avendo il 46" posso solo dire che produce un click all'apertura e alla chiusura che penso sia normale. E' il tipico rumore di un relè elettronico, se lo si sente solo all'accensione e allo spegnimento non dovrebbe essere segno di qualcosa di diverso dal normale funzionamento...poi tutto è possibile, ryu73 parlava di un "friz", il "rumore" che sento io è diverso: è una sorta di "click", magari lo registro e lo posto. Se ci sono altri possessori di 46" che hanno la voglia di riportare la loro testimonianza ben venga, così facciamo una casistica.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Nex77 ha detto:....attendo feedback da altri possessori del 46", giusto per sciogliere i dubbi di ryu73.
confuso80 ha detto:...mi si sposta ad analogicoma poi non so tornare al digitale...