Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nex77 ha detto:Io la musichetta l'ho tolta, avendo il 46" posso solo dire che produce un click all'apertura e alla chiusura che penso sia normale. E' il tipico rumore di un relè elettronico, se lo si sente solo all'accensione e allo spegnimento non dovrebbe essere segno di qualcosa di diverso dal normale funzionamento...poi tutto è possibile, ryu73 parlava di un "friz", il "rumore" che sento io è diverso: è una sorta di "click", magari lo registro e lo posto. Se ci sono altri possessori di 46" che hanno la voglia di riportare la loro testimonianza ben venga, così facciamo una casistica.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Nex77 ha detto:....attendo feedback da altri possessori del 46", giusto per sciogliere i dubbi di ryu73.
confuso80 ha detto:...mi si sposta ad analogicoma poi non so tornare al digitale...