Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' attiva in modalità dinamicaX Scofi3ld X ha detto:come mai la voce DNIe io la vedo sempre congelata senza poterla modificare
Se non erro dovrebbe servire anche un ramo particolare nell'antenna sul tetto, forse nel tuo palazzo manca.Ago911 ha detto:sul mio digitale terrestre integrato nella tv si vedono pochi canali e se provo a riaggiornare mi ritornano sempre quelli
tecnico75 ha detto:Così farei un pò di ordine
stross ha detto:Mi sembra di capire che NON PUOI tornare al digitale...
..............
Se qualcuno non ha una spiegazione migliore credo proprio che dovrai chiamare l'assistenza.... mi spiace.
Ciao
Mitsu-san ha detto:Puoi creare la lista dei programmi preferiti e usare quella
biondo_79 ha detto:.... per sentire decentemente devo arrivare anche a 50 di volume....
Devo comprare per forza un impianto sorraund per sentire decentemente?
Giuldi ha detto:Purtroppo é così, con certi programmi sono arrivato anche a 80 e oltre....![]()
biondo_79 ha detto:...Ho sentito altre tv della serie 5 e 4 e si seente molto più alto della mia...... non esiste davvero nessun settaggio che mi migliori l'audio?