WaRaf ha detto:Beh io mi sto vedendo la partita in HD su Sky e devo dire che i settings di mumid rendono gloria a questo tv![]()
l'occhiometro personale e' soggettivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
WaRaf ha detto:Beh io mi sto vedendo la partita in HD su Sky e devo dire che i settings di mumid rendono gloria a questo tv![]()
Questa da te non me l'aspettavostross ha detto:... avete visto la nuova modalità demo dei 100Hz...
essepi ha detto:possibile ascoltare l'audio della videata secondaria del PIP (utilissima !!)
KnightAngel ha detto:ammazza aho..sono cosi sfigato che se mi attraversa la strada un gatto nero si ferma e si tocca i maroni con lo zampino..![]()
WaRaf ha detto:Si attraverso l'aggiornamento del firmware del tv, leggi come fare qui