Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
essepi ha detto:Ti ho chiesto la sigla del pannello per curiosita', mi pare che gli ultimi Samsung montino tutti pannelli SX03 (anch'io ho questo)
Allora riesci a postare le foto del tuo schermo per valutarne l'eventuale clouding eccessivo ?
KnightAngel ha detto:eccoti le foto ... cambio la tv o no?
Toglimi una curiosità ma è il 32 pollici?KnightAngel ha detto:
MDT360 ha detto:Toglimi una curiosità ma è il 32 pollici?
Fossi in te la cambierei comunque.
Ho ritrovato le foto vedi un pò se è lo stesso difetto tuo.KnightAngel ha detto:no un 40 pollici...
MDT360 ha detto:Ho ritrovato le foto vedi un pò se è lo stesso difetto tuo.
http://www.speedyshare.com/785665380.html
essepi ha detto:Infatti con il riscaldamento aumenta, é strano sentire che ad alcuni riscaldandosi scompare, anche perché il pannello dopo un po' che é acceso é piu' luminoso
KnightAngel ha detto:viste..ma tu come hai risolto?
Ajeje Brazorf ha detto:Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo ma sono ben 7 mesi che vi seguo (dagli USA, attendendo impaziente il ritorno a casa per comprarmi questo gioiellino), vi dico solo che ho letto tutte le pagine del post.
Un ringraziamento agli assidui, rare volte ho trovato una simile disponibilità e professionalità.
Matteo
stross ha detto:Raga ...
... non so cosa vedete voi ma nel mio 40', fw 1023, settings HDTVTEST per SD "versione classica", RAI1 in dvb-t, 100Hz su medio .... i prati sono proprio VERDI![]()