@Waraf
Peccato ... ma il firmware del DVB-T non è aggiornabile "a mano" ... o lo trasmettono (e il tv fa tutto da solo) oppure chiami il CAT.
@Vertigo86
Mettiti l'anima in pace ... non c'è traccia di OTA (io sono fermo al PERLDEUC-1009

) ... cam o non cam non cambia nulla: o chiami il CAT o fai finta di nulla (come faccio io) e speri che con il passaggio nazionale al DVB-T ci sia bisogno di un upgrade e che questo venga messo in broadcast.
@Algor77
Ricorda che è un LCD ... anche se ha uno dei migliori neri (in genere ed in particolare per questa fascia di prezzo) non sarà mai un plasma ... come dicevo in un altro post devi mediare: avendo un pattern con una scala di grigi devi trovare la combinazione che, sicuramente, ti fa vedere tutte le sfumature e ti da un bianco e un nero accettabile (oppure un bianco stupendo ed un nero slavato ... oppure un nero stupendo e un bianco sporco

).
@KnightAngel
Ti ha già risposto Essepi ... comunque, per farti vedere quanto sei pigro (con affetto

) ti dico che a pagina 22 del manuale (almeno del mio...

) riporta che il pip è attivabile quando l'immagine principale (tutto schermo) è una di queste: tutte le hdmi, composito, pc. Quelle "
pippabili"

sono ovviamente le altre: tv analogica e dvb, scart tutte, av composito.
@Essepi
Puoi benissimo prendermi in giro, non mi offendo certo, però ... sul mio manuale cartaceo NON c'è (su quello elettronico che ho scaricato successivamente si) ... in effetti, un anno fa, quando presi il tv avevo il FW 1004 (puro medioevo) e provando con i 100Hz l'opzione
non mi sembra proprio ci fosse. Visto che poi il funzionamento non mi aggradava in tempi successivi (e nei vari cambi di FW) non ho mai prestato attenzione più di tanto, sono solo entrato saltuariamente per attivarlo/disattivarlo per prova (spento oppure medio al massimo). Solo ieri sera, dato il fw 1023, complice il buon segnale della partita e il fatto che ero da solo davanti al tv ho fatto qualche prova più radicale ... ecco come mi è cascato l'occhio, meravigliandomi, sul Demo dei 100hz. Se è servito a farvi fare qualche risata ... bene così

.
Ciao a tutti