Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa ma se x un 37' dici di stare a 3 metri il tuo 46' a quanti metri devi vederlo per le trasmissioni in SD (tipo le partite notoriamente critiche sotto questo punto di vista) per avere una qualita' accettabile ?Nex77 ha detto:..... inoltre la distanza di visione ideale per vedere bene in definizione standard è intorno ai 3 metri...
Non conoscendo l'esatto modello dell'ampli posso solo supporre di sì, però ti consiglio di collegare direttamente la sorgente dvd,br,console,(ad esempio con un digitale ottico), perchè se colleghi il TV all'ampli perderai il multicanale e avrai solo lo stereoZILA ha detto:- Di fianco al sammy c'è un bel ampli pioneer (con tante entrate ed uscite..) con collegate bose acoustimass 5 (sub + 2 diffusori orientabili). Posso sfruttare l'ampli e le bose con la tv?
Secondo me puoi operare solo sui settaggiZILA ha detto:- al sammy è collegato il decoder sky con presa scart normale. Posso migliorare la qualità in qualche maniera? consigliate una scart particolare? cosa pensate di sky hd?
Se il lettore ha l'HDMI sarebbe meglio, soprattutto se il lettore piò fare l'upscalingZILA ha detto:- lettore dvd collegato con presa scart normale dove posso migliorare?
ahia, spero che ti abbiano fatto lo sconto per quello in esposizione, lascia perdere le impostazioni del negoziate e segui le info che trovi nelle firme di stross e Nex, la funzione PIP funziona solo su alcune sorgenti e hai delle limitazioni anche sull'immagine secondaria, se vedi sul manuale lo spiega beneZILA ha detto:Il sammy ritirato oggi era in esposizione nel negozio. Le prime impostazioni sono state fatte dal negoziante....Volevo far funzionare la funzione PIP.. ma nel mio menù non è evidenziata.. non posso usarla. Come mai?
bizzarro berchè sul libretto non c'è la procedura per entrare nel service menu (in teoria segreto).con il TV in stand-by devi premere in sequenza sul telecomando: INFO-MENU-MUTE-POWER e ti apparirà l'ultimo canale visualizzato con sovraimpresso il service menu.Sappi che ci entri a tuo richio e pricolo perchè se sbagli a toccare qualcosa potresti rovinare il TV, prima di entrarci leggi bene titte le info nelle firme che ti ho detto primaZILA ha detto:Volevo inoltre sapere il firmware.. ma non riesco ad accedere al menù come indicato sul libretto di istruzioni (che ho letto tutto).
Inizia con i settagi di HDTV e poi personalizzali secondo i tuoi gustiZILA ha detto:Potete riassumermi il settaggio ideale per un uso normale del sammy?
cosmik ha detto:Volevo avvisarvi che il firmware in dotazione è ora il 10.21 e volevo chiedervi un aiuto a collegare un lettore DVD TELE System TS5.6HDMI: con il cavo hdmi proprio non riesco a farli vedere... mentre con la scart funziona tutto bene.
ZILA ha detto:Mitsu.. grazie per le preziose info.
L'ampli è un vecchio pioneer A91D .. all'epoca (circa 15 anni fa) il top della categoria. Non ho ben capito come collegarlo alla tv.
Nex77 ha detto:xvYCC si attiva solo quando anche i supporti (ad es. film Blu-Ray) hanno il colore esteso, io l'ho attivata senza problemi su ps3+br.
Mitsu-san ha detto:Dalla TV ottieni SOLO audio STEREO, quindi a meno che non vuoi amplificare anche la normale TV analogica sarebbe meglio se non lo colleghi direttamente alla TV, ma colleghi la sorgente all'ampli, quindi bisogna vedere che uscite audio hanno le sorgenti che hai tu (dvd, decoder, br, console, VHS???), ma se il discorso diventa solo come collegare queste all'ampli temo che diventi OT per questa discussione, e ti consiglio di chiedere aiuto direttamente nella sezione deicata agli amplificatori, o ai dvd o alla sorgente che hai tu
Mr_Ballance ha detto:io la nitidezza l'ho a 95
Non capisco di che problema parli, la tv funziona molto molto bene (e si vede all'inizio nella ripresa da lontano) se poi riprendi da 20 cm pretendi di vedere tutto perfetto su fonti SD ? Goditi la tua tvMr_Ballance ha detto:...Ecco il video su youtube...
:muro:Mr_Ballance ha detto:io la nitidezza l'ho a 95
Nex77 ha detto:Un'altra cosa: setta RGB come uscita video del decoder sky. Basta andare nel menu di configurazione dello stesso e trovare la relativa schermata, magari hai il decoder che esce in composito, con RGB dovresti migliorare di molto la definizione.