Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
T-PRLPEUMD-1015.0 ? Devi rinominare il file della chiavetta in T-PRLPEUMD-1020.1.bin . Per ulteriori informazioni leggi il post "Tutte le info" di Stross, lo trovi nella mia firma.alexbsc ha detto:Attualmente ho il firmware 1015
Nex77 ha detto:T-PRLPEUMD-1015.0 ? Devi rinominare il file della chiavetta in T-PRLPEUMD-1020.1.bin . Per ulteriori informazioni leggi il post "Tutte le info" di Stross, lo trovi nella mia firma.
Nex77 ha detto:@Mr_Ballance
Benvenuto nel mondo della compressione![]()
Purtroppo alcuni canali ed eventi Sky hanno un bitrate insufficiente, soprattutto tendono a risparmiare banda quando trasmettono su canali di servizio o magari la partita non è una partita importante (mi è capitato di vedere dei derby e si vedevano bene, mentre in altre partite la qualità era scandalosa). La resa cambia di molto, da buona a insufficiente: alcuni eventi sembrano dvd altri un divx compresso all'inverosimile, è frustrante soprattutto per chi viene da un CRT di dimensioni normali. Purtroppo non ci puoi fare niente. Puntano sempre più sulla quantità dei programmi e non sulla qualità di trasmissione.
stross ha detto:@Mr_Ballance
Consiglio ... fai un video quando noti il difetto e postalo su YouTube ...
... quello che dice Nex è corretto ma quando il difetto si presenta su immagini statiche (tipo scritte) la compressione non può essere un motivo: non c'è movimento quindi non c'è necessità di compressione.
Il difetto che lamenti sembra troppo marcato per essere normale ... mostracelo e cercheremo insieme di capirci qualcosa.
Ciao