Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
T-PRLPEUMD-1015.0 ? Devi rinominare il file della chiavetta in T-PRLPEUMD-1020.1.bin . Per ulteriori informazioni leggi il post "Tutte le info" di Stross, lo trovi nella mia firma.alexbsc ha detto:Attualmente ho il firmware 1015
Nex77 ha detto:T-PRLPEUMD-1015.0 ? Devi rinominare il file della chiavetta in T-PRLPEUMD-1020.1.bin . Per ulteriori informazioni leggi il post "Tutte le info" di Stross, lo trovi nella mia firma.
Nex77 ha detto:@Mr_Ballance
Benvenuto nel mondo della compressione![]()
Purtroppo alcuni canali ed eventi Sky hanno un bitrate insufficiente, soprattutto tendono a risparmiare banda quando trasmettono su canali di servizio o magari la partita non è una partita importante (mi è capitato di vedere dei derby e si vedevano bene, mentre in altre partite la qualità era scandalosa). La resa cambia di molto, da buona a insufficiente: alcuni eventi sembrano dvd altri un divx compresso all'inverosimile, è frustrante soprattutto per chi viene da un CRT di dimensioni normali. Purtroppo non ci puoi fare niente. Puntano sempre più sulla quantità dei programmi e non sulla qualità di trasmissione.
stross ha detto:@Mr_Ballance
Consiglio ... fai un video quando noti il difetto e postalo su YouTube ...
... quello che dice Nex è corretto ma quando il difetto si presenta su immagini statiche (tipo scritte) la compressione non può essere un motivo: non c'è movimento quindi non c'è necessità di compressione.
Il difetto che lamenti sembra troppo marcato per essere normale ... mostracelo e cercheremo insieme di capirci qualcosa.
Ciao