essepi ha detto:
Volevo informarvi che nei televisori in vendita adesso viene montato il firmware 1022 , mi pare che questa serie 6 funzioni sempre meglio, ieri sera la partita di champions sembrava in HD
Ma come è possibile? Io l'ho comprato Sabato 7 Marzo e ho come firmware il 1016...eppure è nuovo. Come fai ad avere il 1022 se poi tra l'altro sul sito della Samsung c'è ancora il 1020?
Comunque, io prima di fare qualsiasi aggiornamento, vorrei chiedere a voi, lumi, circa la procedura e alcune notizie. Scusate sin da ora se faccio tante domande:
1. Sul sito Samsung c'è l'ultimo Firmware utile per il 37A656 (il mio) in inglese che corrisponde alla versione
1020. E' quello che va usato? perchè in Italiano non c'è, e se sì, cambierà qualcosa a livello di
Lingua nel televisore?
2. Ho constatato con certezza che nel mio Tv ci sono le seguenti informazioni:
Versione Software: T-PERLDEUC-1016
Versione Firmware: T-EMMA2DEUB-0106
Mi chiedevo e chiedo a voi, se devo rinominare il file del Firmware che ho scaricato (in Inglese) dal
sito della Samsung: T-AMBPEUMD-1020.1 ---rinominarlo in---> T-PERLDEUC-1020.1
3. Perchè quando gli faccio fare la ricerca di aggiornamento dal DTV, mi dice che non c'è nessun
aggiornamento disponibile se invece sul sito c'è?
4. Quando si parla di tenere il Tv in Stand-By e premere contemporaneamente Source e Power, si intende
a televisore spento (a led acceso).
5. Prima di fare l'aggiornamento e portarlo al 1020, è necessario fargli aggiornamenti per gradi come
va fatto per i BIOS delle Motherboard dei pc? (Es.:
1016-->1017;1018;1019;-->
1020)
Scusate la mia ignoranza in materia e magari una goccia di presunzione nel voler sapere troppe cose,
spero non vi scoccia troppo rispondermi.
Grazie Mille....