Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nex77 ha detto:@ andrea_ps
Invece di premere il tasto source più volte, puoi usare il telecomando:
MENU>INGRESSI>Elenco sorgenti
Si risparmia un po' di tempo.![]()
Francamente non lo so, potrebbe anche darsi che la SUA fonte di disturbo abbia cessato di emettere interferenze proprio la settimana dopo; ci sono strumentazioni (mi ricordo un servizio di capitan ventosa..pensa tevertigo86 ha detto:...secondo voi ha un senso tutto ciò???
Vabbé, francamente ora mi sembra che si stia esagerando, che ci metti, mezz'ora a selezionare un ingresso? E questo è un problema così grave da non poterci convivere? Suvvia, pensa quando non esistevano i telecomandi e c'erano solo due canaliandrea_ps ha detto:seeeeeee,se cronometro risparmio un secondo
Fatemi sapere qualcosa.modus73 ha detto:Oggi ho scoperto una cosa molto strana!!!il mio decoder digitale terrestre, un iCan 2100T comprato circa un mese fa mi stava dando dei problemi di rallentamento nel cambio canale,volume e menù, mi accorgevo del difetto vedendo il led del decoder che lampeggiava a tratti e non di continuo. Ho pensato di usare un telecomando universale,pensando che fosse quello in dotazione che era partito ma il difetto lo faceva lo stesso. Poi per puro caso ho spento il mio A656 40 pollici e il decoder funziona alla perfezione!!!!!!!!!!!!!
Allora ho pensato di allontanare il decoder a 3 metri dal tv e funziona bene.
Voi che ne dite, cosa puo essere? non posso tenere il decoder a 3 metri!!!
Andrea,andrea_ps ha detto:ma può essere che un lcd del genere non abbia qualcosa che faciliti la connessione
Leggiti la pagina creata da stross.andrea_ps ha detto:fa tutto da solo?
Quegli schizzi sono calcina e/o pittura? Se è così ti conviene non strofinare perché potresti rigare il pannello. Devi in qualche modo cercare di rimuovere prima gli schizzi e le particelle depositate sullo schermo e poi passare un panno, da come è combinato non credo basti l'acqua distillata per pulirlo, cerca un prodotto senza alcol isopropilico appositamente studiato per gli lcd. Se non ricordo male c'era un prodotto G&BL che un utente del forum aveva comprato giorni fa.MDT360 ha detto:come lo pulisco?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini