Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco giÃ* così andrebbe meglio, anche se perderebbe secondo me un pò in qualitÃ* video. Ma per aggiornare il fw della tv,il file come si deve chiamare e come va installato.ho letto che il 1019 è meglio del 1020.moronip70 ha detto:Andrea,
il consiglio che ti posso dare io è di collegare il decoder Sky anche con la scart all'ingresso EXT1: in questo modo quanto lo accendi la TV si sposta automaticamente su questo canale.
E' una domanda a cui si è risposto più volte in questo thread, una piccola ricerca ti avrebbe aiutato, inoltre ti avevo già indirizzato su di un post ma evidentemente era troppo faticoso cliccare sul linkandrea_ps ha detto:per aggiornare il fw della tv
MDT360 ha detto:mentre pulivo il pannello ho notato che si muove :ho sentito fare un click all'indietro e ho notato che in pratica se toccato in un determinato punto si muove
reyarth ha detto:volevo verificare se nella mia tv il dynamic dimm è disattivato o
Spada ha detto:Ciao a tutti, qualcuno può anche dirmi a che pagina sono stati messi i setting migliori
E' il tuner del digitale terrestre che "ricerca" gli aggiornamenti in maniera periodica, puoi disattivare questo comportamento tramite un settaggio nel menu del DTT.zzack3 ha detto:Il tv si è sicuramente acceso
Seleziona Advanced Menu e premi 0000 sul telecomando per entrare.reyarth ha detto:non riesco ad accedere all'Advanced menu
I setting "migliori" ovviamente dipendono dal gusto personale di chi li ha impostati. Se ti piace un'immagine naturale e ottimizzata per il film puoi provare i miei.Spada ha detto:i setting migliori