Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco giÃ* così andrebbe meglio, anche se perderebbe secondo me un pò in qualitÃ* video. Ma per aggiornare il fw della tv,il file come si deve chiamare e come va installato.ho letto che il 1019 è meglio del 1020.moronip70 ha detto:Andrea,
il consiglio che ti posso dare io è di collegare il decoder Sky anche con la scart all'ingresso EXT1: in questo modo quanto lo accendi la TV si sposta automaticamente su questo canale.
E' una domanda a cui si è risposto più volte in questo thread, una piccola ricerca ti avrebbe aiutato, inoltre ti avevo già indirizzato su di un post ma evidentemente era troppo faticoso cliccare sul linkandrea_ps ha detto:per aggiornare il fw della tv
MDT360 ha detto:mentre pulivo il pannello ho notato che si muove :ho sentito fare un click all'indietro e ho notato che in pratica se toccato in un determinato punto si muove
reyarth ha detto:volevo verificare se nella mia tv il dynamic dimm è disattivato o
Spada ha detto:Ciao a tutti, qualcuno può anche dirmi a che pagina sono stati messi i setting migliori
E' il tuner del digitale terrestre che "ricerca" gli aggiornamenti in maniera periodica, puoi disattivare questo comportamento tramite un settaggio nel menu del DTT.zzack3 ha detto:Il tv si è sicuramente acceso
Seleziona Advanced Menu e premi 0000 sul telecomando per entrare.reyarth ha detto:non riesco ad accedere all'Advanced menu
I setting "migliori" ovviamente dipendono dal gusto personale di chi li ha impostati. Se ti piace un'immagine naturale e ottimizzata per il film puoi provare i miei.Spada ha detto:i setting migliori