selezione ingressi
Ciao, posso chiederti come è possibile andare direttamente all'ingresso HDMI 1 all'accensione del TV senza dover girare tutti gli ingressi disponibili; io uso solamente SKY sul HDMI 1 ma all'accensione la TV va su EXT 1 poi EXT 2 SVIDEO e infine HDMI, il bello che io non ho più nulla collegato sulle ext 1 e 2, ti sarei grato se potessi aiutarmi grazie infinite,
Nex77 ha detto:Seleziona Advanced Menu e premi 0000 sul telecomando per entrare.
Ne approfitto per aggiungere qualche informazione riguardo al menu di servizio non inclusa nel post che avevo scritto all'epoca:
- premendo source sul telecomando si può cambiare ingresso al volo dentro il service menu stesso
- mettendo Ready su On, nella pagina Option Table(Service), si spegne completamente il digitale terrestre (persino l'icona DTT nel menu normale del televisore scompare), utile per chi utilizza solo il Satellite.
Ciao, posso chiederti come è possibile andare direttamente all'ingresso HDMI 1 all'accensione del TV senza dover girare tutti gli ingressi disponibili; io uso solamente SKY sul HDMI 1 ma all'accensione la TV va su EXT 1 poi EXT 2 SVIDEO e infine HDMI, il bello che io non ho più nulla collegato sulle ext 1 e 2, ti sarei grato se potessi aiutarmi grazie infinite,