Mitsu-san
New member
breme ha detto:quando si accende il mediacenter, passi in automatico sull'ingresso HDMI?
Ciao, mi sembra sia possibile solo con connessione Anynet
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
breme ha detto:quando si accende il mediacenter, passi in automatico sull'ingresso HDMI?
asva_ninsky ha detto:Salve ragazzi!
ho un poblemone con questa TV..
è già le seconda che mi cambiano!! Grrrrrrrrrrrr
questo è il problema:
http://www.youtube.com/watch?v=TlmmYHwfiEw
ho chiamato la SAMSUNG e mi hanno detto che è un problema che conoscono e non cè soluzione....
praticamente accade ad alcune serie 6.. un problema di incompatibilità col segnale della PS3
la TV non posso farmela cambiare perchè è passato un mese e il rivenditore non vuole cambiarmela.....
Qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema????
jojo67 ha detto:Benvenuto Amon
Come già abbiamo ampliamente avuto modo di scrivere, il problema che ha accennato asva_ninsky riguarda una piccola percentuale di modelli e non solo Samsung. Io possiedo un 40" e francamente non mi ha dato nessun problema. Lo uso con la PS3 in HDMI e la resa è assolutamente sbalorditiva![]()
. Con una buona e personale regolazione, la tv restituisce immagini eccellenti, con neri veramente NERI (non grigi), buona fluidità, artefatti contenuti e comunque regolabili (i 100Hz sono disinseribili). E' ovvio che ogni utente ha un proprio gusto personale, e i settaggi sono così tanti che difficilmente non si trova il giusto compromesso appagante per i nostri occhi.
Cosa posso dire, sarà una questione di fortuna, ma per ciò che mi riguarda non posso che consigliartelo ( come credo faranno molti altri utenti soddisfatti di questo forum). Per il 37" non so dirti di preciso, ma sicuramente si farà vivo qualcuno.
Saluti![]()
no 40 son troppo poki,meglio ke vado su un 46,poi per il blu ray mi prendero un lettore tanto la ps3 non ho proprio tempo per giocarci...Nex77 ha detto:Vuoi un suggerimento? Compra un 40" se hai la possibilità di vederlo da vicino (1,8 metri in giù) e con i soldi risparmiati ti compri una ps3, così potrai sfruttarlo in fullhd ed in aggiunta al televisore avrai:
- Un buon lettore blu-ray
- Una console di gioco
- Un Mediacenter
- Un lettore DVD con ottimo scaler
Problema risolto![]()
ciao zack volevo kiederti conferma a riguardo di come si veda con il segnale sd e come la trovi in generale questa tv...zzack3 ha detto:Buongiorno a tutti!
Sono un nuovo membro del club del 46 pollici.
Ho letto buona parte del thread (almeno le prime 80 e le ultime 100 pagine del forum) per documentarmi al meglio sul televisore.
Ho ricevuto il TV venerdì (posso dire dove l'ho acquistato?) e il fine settimana l'ho passato a fare tutte le prove possibili (si, amici, faccio anche parte del club "acquirenti paranoidi").
Prime impressioni: veramente un ottimo prodotto: onesto in SD, ottimo su sorgenti 720p, impressionante in FullHD (sia con i videogiochi che con film in Blu-ray Disc). Commovente la visualizzazione delle foto attraverso Photo Gallery di PS3, non mi aspettavo tanto.
Sono disponibile per chiunque abbia bisogno di una qualsiasi informazione.
Se è consentito faccio una domanda: il mio tv è un LE46A656A1FXXC, arrivato in una scatola colorata con fondo bianco (nel thread ho letto di scatole tinta cartone), made in Slovakia. Da questi indizi posso capire se il TV è effettivamente importato da Samsung Italia come indicato dal venditore?
Io, nel frattempo, ho fatto richiesta della card per il Prestige Program.
Scusate il lungo post...
breme ha detto:@mitsu
connessione Anynet?
breme ha detto:effetto 120Hz con il motion flow?
Canale CEC (Consumer Electronics Control)
Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando a ogni componente interconnesso. Le caratteristiche del CEC sono opzionali ed è quindi il produttore stesso della periferica a deciderne l'implementazione. Nel caso in cui tutti i componenti dell'HDMI siano connessi tramite CEC, diventa possibile trasferire i comandi a tutti i componenti tramite un unico dispositivo di controllo. I comandi includono l'accensione e spegnimento, l'avvio della riproduzione, l'abilitazione della modalità Standby, la registrazione, e altri.
Basato sul protocollo standard AV Link.
Utilizzato per le funzioni di controllo a distanza.
Bus seriale unidirezionale a un conduttore.
Definito nella specifica HDMI 1.0.
Consumer Electronics Control (CEC) wiring is mandatory although implementation of CEC in a product is optional. CEC uses the industry standard AV Link protocol, is used for remote control functions, is a one-wire bidirectional serial bus, and was defined in HDMI Specification 1.0 and updated in HDMI 1.2, HDMI 1.2a, and HDMI 1.3a (added timer and audio commands). The CEC feature is used to allow the user to command and control multiple CEC-enabled boxes with one remote control and for individual CEC-enabled devices to command and control each other without user intervention.
Alternative names for CEC are Anynet (Samsung), Aquos Link (Sharp), BRAVIA Theatre Sync (Sony), Kuro Link (Pioneer), CE-Link and Regza Link (Toshiba), RIHD (Remote Interactive over HDMI) (Onkyo), Simplink (LG), HDAVI Control, EZ-Sync and VIERA Link (Panasonic), EasyLink (Philips), and NetCommand for HDMI (Mitsubishi).
breme ha detto:..se qualcuno di voi ha provato la tecnica del motionflow che da l'effetto di 120Hz...
zzack3 ha detto:Il FW del TV è 1020.
[Amon] ha detto:...gradirei sapere se c'è qualcuno cha mi può dare un giudizio anche sul 37"
jeppone81 ha detto:ciao zack volevo kiederti conferma a riguardo di come si veda con il segnale sd e come la trovi in generale questa tv...
Scusami e che pannello monta??zzack3 ha detto:il FW è 1021.
breme ha detto:... se a livello visivo il 120Hz non da differenza, rimango con il 100Hz del TV...